sabato, Aprile 20contatti +39 3534242011
Shadow

Costano care le proteste dell’Orvietana

2 mila euro di multa e due giornate di squalifica a Fratini: ecco il conto salatissimo del Giudice Sportivo.

Le infuocate proteste contro l’arbitro torinese Bruno domenica scorsa non sono certo passate inosservate. L’arbitro piemontese ha portato a referto tutto il convulso dopo partita ed ecco di seguito cosa si legge nel comunicato ufficiale del Comitato Interregionale:
AMMENDE
€ 2.000,00 ORVIETANA CALCIO S.R.L.

Per indebita presenza, al termine della gara, nel tunnel degli spogliatoi, di persone non identificate ma riconducibili alla Società ospitante, una delle quali indirizzava espressioni offensive al Direttore di gara. Per indebita presenza, sempre al termine della gara, nei corridoi dello spogliatoio, di persone non identificate, una delle quali indirizzava, in presenza di tutti gli astanti espressioni gravemente ingiuriose nei confronti del Direttore di gara, provocando l’ilarità dei presenti.

Squalifica per due gare effettive al Sig. FRATINI FABRIZIO (ORVIETANA CALCIO S.R.L.)
Per avere profferito, protestando, espressioni offensive ed ingiuriose nei confronti della terna arbitraleIn a series of studies https://order-essay-online.net/ and a new book, ms

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

2 Comments

  • Marco Gobbino

    Cara “pimpa”
    l’unica cosa che possiamo fare è riportare quanto accade e dare voce, come abbiamo sempre fatto, ai protagonisti. Siamo stati i primi su questo sito ad annunciare “il dossier contro gli arbitri” che l’Orvietana starebbe per inviare a Roma, inoltre domenica sera abbiamo riportato le dure accuse del dg Mortolini al designatore Farina.
    Di più non possiamo, anzi non dobbiamo fare, se lei pensa a Crociate contro qualcuno o ad articoli smaccatamente di parte non si rivolga ad orvietosport.it.
    Per quanto riguarda la famigerata partita di San Gimignano (non Poggibonsi!) questa ha avuto un particolare risalto sulla stampa toscana, se lei va a rileggersi invece il nostro pezzo abbiamo ovviamente accennato alle proteste dei padroni di casa ma senza massacrare nessuno, come non massacriamo nessuno quando a protestare è stata l’Orvietana.

    Se poi però a fine partita negli spogliatoi sembra di stare nel Far West dove tutti gridano e si scagliano contro tutti, a torto o a ragione, dove persone “non identificate” si divertono ad insultare pesantemente l’arbitro sia nel tunnel che nel corridoio dentro gli spogliatoi, allora ecco spiegata la “ciliegina”.
    Comunque l’Orvietana malgrado abbia giocato nell’ultimo mese contro tutto il vertice della classifica, malgrado abbia passato prima un periodo in cui andava in campo senza difensori e ora di nuovo per squalifiche e infortuni senza attacanti, non mi semba che sia messa così male in classifica, con tutto quello che è successo, mettiamoci anche gli arbitri, ci potevano essere i presupposti per stare ultimi in classifica, così non è. Questo gruppo merita fiducia anche se domenica al Muzi arriverà un altro avversario tostissimo!

  • pimpa

    la ciliegina sulla torta dopo la vergognosa prestazione della terna arbitrale vista domenica(e in almeno altre 8 gare del campionato in corso)spero che anche voi facciate qualcosa per aiutare la societa’…………visto quello che scrivono i vostri colleghi(vedi partita a poggibonsi)……………

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com