venerdì, Aprile 19contatti +39 3534242011
Shadow

Alessio Gentili lascia l’Orvietana per lo Sporting Terni

Alessio Gentili, centrocampista classe 1989 ex Arrone, da questa stagione in maglia Orvietana, lascia il club biancorosso alla volta dello Sporting Terni. Il passaggio, ufficializzato dalla società ternana, ieri sera attraverso un comunicato stampa, arriva dopo le voci insistenti dei giorni scorsi che davano Gentili in partenza. Dall’Orvietana nessun commento, anzi nella giornata di ieri, il mister Fabrizio Fratini, che non sarà in panchina domenica contro il temibile Guidonia, in forza della squalifica di due giornate rimediata dal tecnico dopo la gara contro il Gavorrano, dava Gentili tra i possibili titolari. E’ difficile quindi al momento capire come l’Orvietana domani scenderà in campo al Muzi contro i laziali.

A leggere i numeri ci sarebbe ben poco da sperare per l’Orvietana. Il Guidonia è una squadra dall’ottimo rendimento esterno, basti ricordare le vittorie proprio in casa delle prime due della graduatoria: Gavorrano e Deruta, mentre i biancorossi hanno dalla loro parte un misero punto conquistato nelle ultime cinque gare al Muzi. Con Tommassoni e Cersosimo ancora in forte dubbio, Fratini, squalificato, potrebbe proporre in mediana Arcioni, Ingrosso e, a questo punto, qualcuno a sostituire l’ormai ex-Gentili.

In avanti, perdurando la squalifica di Gamma, sono sicuri Rispoli e Cardarelli, mentre Mariotti potrebbe tornare in panchina a vantaggio di un “difensore” che verrebbe schierato in avanti, Pugnali o Chirieletti. In difesa, a seconda se le assenze saranno confermate, per far tornare il numero dei giovani da mandare in campo, potrebbe essere riproposto Bronchi, con Ciccone che tornerebbe centrale se uno tra Schicchi e Bastia dovesse essere sacrificato per scelta tecnica. Insomma un bel rebus. Intanto tornerà disponibile, ma partirà dalla panchina, Marco Lavorini, portiere infortunatosi nel derby contro la Pontevecchio e che cercherà nelle prossime settimane di riguadagnarsi la maglia da titolare per ora ancora saldamente addosso a Simone Nulli.

Questa la probabile formazione prima della notizia della partenza di Gentili:
ORVIETANA (4-3-3): S. Nulli; Pugnali, Schicchi, Bastia, Ciccone; Arcioni, Ingrosso, Gentili; Chirieletti, Rispoli, Cardarelli.

Lo Sporting Terni, che in questa fase di mercato sta rinnovando buona parte della rosa, ha fatto sapere che dopo l’attaccante Gagliardini ha raggiunto l’accordo con i giocatori:
Gaspar Lezcano, centrocampista ex Valfabbrica dal Morro D’Oro serie D
Guido Piervincenzi, centrocampista ex della Viterbese prelevato dal Messina serie D
In uscita, dopo Picariello e Moscatello, anche il portiere Nicolò Celato, tornato al San MarinoThanks to hormones, teenagers are thinking a lot about who they’re https://trymobilespy.com/ios-parental-control attracted to and may desire a relationship

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com