giovedì, Aprile 18contatti +39 3534242011
Shadow

Brutto infortunio per la play Marta Fantauzzi, campionato finito?

Sembra certo che il trauma sofferto da Marta Fantauzzi sia più grave di quanto si sperava. Si tratterebbe della rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Questo è l’orientamento del dott. Bensi che ha visitato Marta prescrivendo tutta una serie di trattamenti, di accertamenti (RNM ginocchio ) e ponendo indicazione ad intervento chirurgico.

 

 

L’atleta eseguirà la RMN presso il nostro Ospedale, ha iniziato i trattamenti consigliati presso l’Abbadia Medica ed è stata posta in lista di intervento chirurgico presso la Ortopedia della Azienda Ospedaliera di Terni dove potrebbe essere operata dallo stesso Bensi. Comunque, se il sospetto clinico viene confermato, il campionato per Marta Fantauzzi deve essere considerato concluso.

La Azzurra Ceprini Costruzioni Orvieto porge a Marta i più affettuosi auguri e conta di vederla domenica 13 alle ore 18.00 al Palazzetto dello Sport di Porano in occasione di Azzurra – Pomezia per il più lungo ed il più affettuoso degli applausi.

Un grande abbraccio anche dalla redazione di OrvietoSport.it e un augurio di una pronta guarigione, arrivederci presto in campo, Marta!

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com