venerdì, Aprile 19contatti +39 3534242011
Shadow

Newarc vittorioso ad Alviano

Sul campo di Alviano il Newarc vince 3-11 contro la Stella Azzurra.

Nella prima frazione di gioco il Newarc è padrone assoluto del campo; alle prime sei reti bisogna aggiungere numerose altre palle-gol sprecate; le continue incursioni sulle fasce di Bellagamba e Croccolino non sempre vengono finalizzate da Diop e compagni. Il primo tempo finisce sul 2-6.

Nella ripresa la musica non cambia. Sul risultato 2-8 l’arbitro concede un netto rigore per atterramento in area di Tota, dal dischetto realizza Schettini. Dopo il terzo gol della Stella Azzurra sono Passeri e Tempobono a portare definitivamente le reti ad 11 per gli ospiti.

Note significative di una partita a senso unico sono state il ritorno in campo con una tripletta di un vecchio bomber di razza come Tota Vito e, 2 eurogol dei padroni di casa: un pallonetto da fuori area con palla all’incrocio dei pali e un gol alla Del Piero… tiro dal vertice destro dell’area di rigore palla nel set sinistro dell’incolpevole portiere Casasole.

Nonostante l’ennesima sconfitta, i ragazzi della Stella Azzurra vanno apprezzati per l’encomiabile spirito sportivo con cui affrontano tutte le gare non lesinando mai sorrisi e strette di mano prima, durante e dopo le partite.

NEWARC: Casasole, Croccolino, Bellagamba, Paradiso, Arcangeletti, Ceccaroni(Schettini), Cintio, Tempobono, Diop, Tota, Passeri – Franchetti All.Schettini

RETI: 3 Diop, 3 Tota, 3 Passeri, Schettini (rig), Tempobono.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com