venerdì, Marzo 29contatti +39 3534242011
Shadow

Monterubiagliese, un pari da mordersi le mani

Da mordersi le mani. Questo il riassunto del Sabato della Monterubiagliese.
I biancorossi impattano in casa 3 – 3 contro il Real Mostri dopo però essere stati in vantaggio per 3 – 0 dopo 10 minuti della ripresa.Increduli e sconcertati i giocatori, così come l’allenatore. Una partita che, come detto, si incanala subito bene per i padroni di casa i quali, stavolta riuscendo a mettere in mostra una discreta organizzazione di gioco, non fanno fatica a contenere la squadra avversaria e vanno a segno in sequenza per tre volte grazie ad una doppietta del “solito” (e strepitoso) Moretti e ad un puntata velenosa di Luca Ferrara.

Il Real Mostri però non si scompone e continua a provarci trovando improvvisamente la rete del 3 – 1 su tiro deviato. Ed è in questo momento che la Monterubiagliese va in tilt sotto il profilo atletico e tattico.

La paura prende il sopravvento e il pareggio della squadra di Attigliano non tarda ad arrivare. Ovviamente nulla è perduto per il prosieguo della stagione, però queste partite devono servire da insegnamento ad una squadra che potenzialmente è da primato ma che poi troppo spesso si trova a lottare contro i propri fantasmi non riuscendo a raggiungere l’obiettivo che tutti si aspettano.

Mister Ferrara deve dare un segnale forte.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com