giovedì, Aprile 25contatti +39 3534242011
Shadow

Cerasari e Pimpolari tornano al gol e portano alla vittoria la Federico Mosconi

I ragazzi di mister Pelucchi tornano alla vittoria ed allungano sul fanalino di coda Pievese. Dopo le ultime sconfitte contro Bevagna ed Attigliano, nella penultima del girone d’ andata i rossoblu conquistano tre punti d’ oro ed arrivano a quota 14 insieme a Ortana, Guardea ed Attigliano.

SFERRACAVALLO: La gara inizia subito bene per i padroni di casa, al 1′ lancio di Ermini per Stella, la palla arriva nei pressi della porta difesa da Armellini, che disturbato dal neo acquisto Lensi ribatte verso Cerasari, il giovane attaccante rossoblu non si fa trovare impreparato; uno a zero per i padroni di casa. E’ sempre la Mosconi a farsi in avanti. Al 21′ palla per Cerasari che trova Lensi, palla fuori. Al 23′ arriva il pareggio della Pievese, Mariottini indisturbato da fuori area ha tutto il tempo per tirare, uno ad uno. Negli ultimi minuti della prima fase di gioco la Pievese cerca il vantaggio, Ciuco salva il risultato.

Ad inizio ripresa i padroni di casa trovano di nuovo il vantaggio, Cerasari per Lensi, palla rasoterra in area, arriva Pimpolari che sigla il 2 a 1. La Pievese cerca invano il pareggio, si susseguono i cambi. Nei minuti finali è di nuovo Ciuco a salvare questa preziosa vittoria. 2 a 1 tra Federico Mosconi e Pievese.

G.S. FEDERICO MOSCONI: Ciuco; Ermini ( 23’st Bonino); Pagnotta D.; Baldini; Dini; Antichi; Fringuello ( 34’st Cotti); Stella; Pimpolari; Cerasari ( 18′ st Pagnotta M.); Lensi. A disp.: Mariani; Baffo; Dominici; Frunza. All.: Pelucchi.

PIEVESE: Armellini; Corbari; Canuti; Baldoni ( 21’st Bergamo); Giovagnoli; Fossati; Fallarini; Mariottini; Autorino; Sberna; Dollani ( 33′ st Giorgini). A disp.: Fatichenti; Colurcio; Crescenzo;Umena ; Vergari. All: Del Grosso.

ARBITRO:Orsi di Foligno.

RETI: 1′ pt Cerasari; 23′ pt Mariottini; 3′ st Pimpolari.

AMMONITI: Cerasari, Pagnotta D., Pagnotta M., Ciuco (FM); Armellini, Giovagnoli (P).

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com