venerdì, Aprile 19contatti +39 3534242011
Shadow

Va allo Sporting Bagnoregio il derby contro il Fanelli

Ottima prestazione dei ragazzi di mister BURLA che vincono il derbi contro il Fanelli Castiglione per 3 a 1. Lo Sporting Bagnoregio ci crede fin dall’inizio sfiorando piu’ volte il gol ma il primo tempo finisce sullo 0a0.Nell’intervallo mister BURLA sprona i suoi ragazzi che entrano in campo con una marcia in piu’ e trovano il vantaggio al 10°st con il bomber FRATICELLO. E’ lo stesso giocatore che 10 minuti piu’ tardi porta a due le marcature, con un’azione spettacolare fa sedere tutta la difesa del Castiglione raggiungendo quota 16 nella classifica cannonieri.  5minuti piu’ tardi il Castiglione accorcia le distanze grazie a un’errore del portiere di casa LATTANZI F. ma a 5 minuti dalla fine arriva il micidiale contropiede di FRATICELLO che regala l’assist a TIRINNANZI portando cosi’ il risultato sul 3a1
SPORTING BAGNOREGIO
Lattanzi F.,Artemi G.,Costanzi D.,Ramacciani R.,Melani F.,
Maietto F.(Centoscudi R.18°s.t.)Urbani F., Tirinnanzi G., Bassetta S.,
Cappuccini L., Fraticello F.
a disposizione( Lattanzi M.,Laurenti V.,Pelorosso A.,) all. Burla R.
reti: 10°e20°s.t. Fraticello 35°s.t. Tirinnanzi.Make sure to consider this option for you to find an app which is worth the amount you are willing to pay https://www.trackingapps.org for

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

2 Comments

  • Monica Riccio

    Gentile Matteo, grazie per i complimenti ma per onor del vero le devo dire che l’articolo in questione non è a nostra firma ma ci è stato mandato dagli amici dello Sporting di Bagnoregio che come altre squadre locali hanno raccolto il nostro invito a farci sapere delle loro attività.
    Abbiamo messo come autore “redazione” perchè l’articolo non era firmato sperando che le prossime volte lo sia. Nessuno credo abbia “presunte virtù giornalistiche” nemmeno noi della redazione che pure potremmo, ma tutti qua, da queste pagine, vogliamo solo una cosa, parlare di sport. Un caro saluto e Buone Feste.

  • matteo

    Finalmente la cronaca di una gara diversa rispetto alla solita zuppa….bollita!
    Complimenti alla redazione per la scelta e al Bagnoregio per la vittoria, ma soprattutto a chi ha fatto il pezzo che, giustamente, è della “redazione” e non di altri che invece millantano a più non posso(autoincensandosi) presunte virtù giornalistiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com