venerdì, Aprile 19contatti +39 3534242011
Shadow

Vota la squadra orvietana del 2009

Vota la squadra orvietana che secondo te ha più entusiasmato nel 2009.

SONDAGGIO CHIUSO

(è possibile votare fino a 3 squadre)

[poll=4]Kentucky school domyhomework.guru audits offer academic maps,

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

40 Comments

  • segnalo una cosa

    Signor Formica,

    Io sono veramente felice che voi votiate con impegno la vostra società perché così facendo fate aumentare i contatti di questo stupendo sito e io infatti non ho commentato questo, ci mancherebbe altro lo fanno tutti!
    Io ho commentato il comportamento veramente fuori luogo di un vostro “sostenitore” di cui lei sicuramente non ne saprà niente ma che ha rischiato di far perdere significato a questo concorso quindi a discapito anche delle tante persone che vi hanno votato.
    Ed è per questo che ho invitato la persona in questione di non ripetersi ,visto che era la quinta o sesta volta che ci faceva,perché altrimenti se tutte le società avessero fatto come questo tizio il concorso avrebbe perso di ogni significato!

    Qui si è trattato semplicemente di aver fatto notare una scorrettezza motivata non so da cosa che avrebbe sicuramente portato inevitabilmente alla perdita del significato del concorso.
    Per concludere però vorrei chiudere tendendo una mano verso di lei e il vostro movimento,
    Io ammetto di aver alzato troppo i toni e me ne scuso e mi scuso anche se ho usato termini che possono aver ferito la sensibilità di qualcuno e come ho ripetuto apprezzo la vostra attività e vi faccio i complimenti per i vostri risultati, però lei da sportivo quale è deve ammettere che in questi giorni c’era stato qualcosa di strano

    Guardi come io mi scuso per le parole che ho detto nei precedenti commenti,

    credo che però da parte sua non ci sia nulla di male nell’ammettere che magari qualcosa di strano c’è stato…

    N.B. COMMENTO MODIFICATO DALLA REDAZIONE, è l’ultimo commento che pubblichiamo su questo argomento

    Cordiali Saluti

  • piero formica

    Intanto chi non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome non dovrebbe essere preso in considerazione;comunque sono un genitore di uno dei tanti atleti e testimonio che i voti dell’Orvieto Nuoto 97 aumentano in questo orario serale perchè a differenza di chi ha il tempo di essere costantemente collegato al pc come il signor “segnalo una cosa”( come si evince dagli orari dei suoi interventi), noi purtroppo di mattina lavoriamo e quindi dobbiamo votare di sera e siccome siamo in tanti a votare in questo orario i voti crescono a dismisura….volevo inoltre precisare che noi teniamo molto alla nostra società…e per quanto riguarda i risultati che ottiene forse il signor “segnalo una cosa” dovrebbe leggere un pochino di più…andare alla sezione “nuoto” oppure direttamente sul sito della società.(Può bastare qualche primatista nazionale???)
    Perchè comunque tanta malizia nel pensare e rabbia nel constatare??

  • segnalo una cosa

    Cara Monica e cara redazione di orvieto sport,
    credo di essere stato frainteso ma quello che volevo fare era semplicemente segnalare un furbetto che verso le 23:30 di ieri sera ha votato settanta volte in circa 3 minuti l’Orvieto nuoto , perché l’ho visto con i miei occhi in quanto già mi era stata segnalata questa cosa.
    Sicuramente converrete con me che è statisticamente impossibile che 70 persone votino contemporaneamente alle 23:30 di notte in 5 minuti!
    Ovviamente ogni società potrebbe trovare il sistema per fare come questo furbetto solo che non lo fanno per rispetto dell’ iniziativa e della redazione, inoltre se ci facessero tutti ovviamente ,una splendita e genuina iniziativa come questa perderebbe di ogni significato.
    A me non interessa chi vince solo che volevo far capire a questo furbetto che è stato sgamato, mi sono permesso di segnalarlo perché è stato proprio eclatante e che il comportamento di questa unica persona non ha nulla a che fare con lo sport!
    Nessuno ce l’ha con l’Orvieto Nuoto ci mancherebbe altro , perché questa cosa di certo non dipende da loro e tra l’altro rispetto molto la loro attività così dedita divulgazione di uno sport sano come il nuoto, di conseguenza fanno benissimo a far votare i propri tesserati e conoscenti o appassionati così aumentano i contatti di questo sito, ripagando anche se in minima parte i vostri sforzi e la vostra dedizione.
    Come diceva Marco Gobbino qui non c’è nulla in palio, ed è per questo che il gesto di questa persona è veramente triste e fuori luogo, soprattutto su un concorso del genere dedicato alla passione per lo sport.
    Io sinceramente non me lo sarei aspettato per questo ripeto che non va appoggiato un’atteggiamente di questo tipo e se proprio dovete fare un’appunto dovete farlo verso questa persona e non verso chi lo ha segnalato dicendo che la Libertas ha paura di essere raggiunto, cosa centra?
    Ripeto questa segnalazione è stata fatta per il rispetto che ho nei vostri confronti e soprattutto perché a me i furbetti non piacciono proprio!
    L’unica cosa che posso consigliare è di dissuadere chiunque in futuro voglia fare una cosa del genere altrimenti rischia di far fare solo una figuraccia alla propria società ma soprattutto di invalidare questa iniziativa così genuina!

  • Monica Riccio

    si geniale! vinceranno pupo e il principe perchè si sono meglio organizzati con il televoto, questa è l’italia purtroppo e io, che vi piaccia o no, non ho alcun potere contro questo. posso esprimere opinioni come avete fatto in molti ma non giudicare senza prove e mai dico mai offendere, che ne sappiamo noi di quanta gente è composto il giro dell’orvieto nuoto? che ne so io quanti voti può racimolare in giro? che ne sapete voi quante telefonate avrà fatto un indiano arrapaho per far votare? e l’orvietana allora? ha tifosi che forse non bazzicano il web e allora? non vincerà ma resta pur sempre nei ns cuori, insomma abbassiamo i toni, prendiamo le votazioni per quelle che sono e non alziamo ulteriore polvere se gli amici della libertas temono di essere scavalcati possono fare solo una cosa votare di più!!!

  • geniale!

    Dal prossimo anno televoto come a sanremo, 2 euro a messaggio e così vinceranno Pupo ed Emanuele Filiberto anche qui!!!

  • Monica Riccio

    dimenticavo, per me non è giusto vincere un sondaggio sportivo giocando antisportivo ma non potendo controllare e impedire a chi volesse vincere così tratto tutti nella stessa maniera ovvero i voti per me sono tutti uguali poi se la libertas ha fatto votare un voto per uomo e il nuoto 600 voti tutti ieri sera con un povero disgraziato che ha spento e riacceso 600 volte insomma sono fatti vostri … lo sport non è questo ma lo dovreste sapere meglio voi che lo praticate che io che lo scrivo, o no?

  • Monica Riccio

    caro svejacocchi lo devo ricordare perchè qualcuno insinua cose spiacevoli ma a noi di orvietosport non è mai passato per la testa di andare ad analizzare come mai e da dove provengono i voti ad esempio della libertas che è al momento prima. stamani qualcuno ha insinuato che gli amici del nuoto 97 abbiano messo in piedi chissà quale meccanismo, insinuazione secondo me che vuole solo gettare discredico sul sondaggio. io non mi offendo proprio! lo so benissimo come si fa a truccare un sondaggio, e come fare per aumentare i miei voti. come me lo sanno praticamente tutti. gli amici del nuoto oggi si sono offesi e sto per procedere alla variazione di un commento perchè ritenuto da loro offensivo. si può dire quello che vogliamo ma non possiamo offendere le persone. i ragazzi del nuoto, così come quelli di altre realtà, hanno sparso la voce e fatto votare da fine marzo, prima non conoscevano la cosa. hanno chiesto ad amici, parenti, colleghi dei genitori di sostenerli, esattamente come avrà fatto la libertas, il basket o chiunque ci tiene. chi non ci tiene non vota. chi ci tiene però non getta nemmeno fango sugli altri. per cui il sondaggio va avanti, ognuno voti come vuole, quanto vuole, da dove vuole, tutte le volte che vuole da questo momento non saranno più autorizzati commenti sulle modalità di voto, se la cosa non vi piace … non votate. Le squadre seguitissime che dice lei evidentemente non sono interessate al riconoscimento se no sai quanti voti arrivavano!!! Il prossimo anno cambieremo sistema, studieremo un qualcosa che costringa a spedirci dei tagliandi con nome e cognome. Siete contenti? Io no per niente, perchè pur se lo odio, rispetto l’anonimato, sul web.

  • svejacocchi

    Non capisco perchè Monica debba ricordarci che “Il nostro voleva solo essere un simpatico invito a sostenere la propria squadra dalle nostre pagine e l’assessore Tardani voleva solo premiare lo sport. Se poi gli orvietani come al solito vogliono vedere il marcio ovunque tranne che nel loro “arello” “….cioè è evidente lo scopo del sondaggio…proprio perchè riguarda lo sport e deve essere un voto sportivo sembra ridicolo che nel giro di mezzora una delle società più piccole di orvieto debba incrementare di 50-60 voti…tutto qui…
    Nessuno dice che sia colpa vostra!ma perchè vi offendete???lo si faceva notare perchè ci abbiamo fatto caso…non è questione di marcio (che discorso è??????????)…..si può esprimere un parere? se poi secondo voi è giusto vincere una sondaggio simpatico in questa maniera fatti vostri…ne va anche del rispetto di squadre seguitissime come l’Orvieto basket, il Volley team…

  • Marco Gobbino

    Dai ragazzi calma, non sono mica le elezioni politiche! Né stiamo eleggendo miss Italia (che peraltro viene eletta proprio con il televoto ovvero con un sistema che permette a chiunque di esprimere la propria preferenza quante volte vuole!) per quest’anno il sistema è questo, cercheremo come in tutte le cose di migliorarci… Magari potremmo proporre delle nomination mensili in base ai risultati sportivi, oltre che un sondaggio solo sulla simpatia e/o il tifo per le singole realtà. Per ora non ci sembrava il caso di chiedere una registrazione degli utenti che volessero esprimere un voto così da “schedare” ogni voto ricevuto!

  • maDavvero??

    se vogliamo essere sinceri l’ho notato anche io questo incremento ma forse perchè vivo lo sport come andrebbe vissuto non avevo pensato a tutto ciò; anche se mi sembra un pochino raro mi auguro che ogni sera si organizzino dentro una casa tutti insieme per votare al sondaggio, se no veramente siamo ai limiti della decenza…o meglio l’avrebbero già passata…stasera ci faremo caso se @segnalo una cosa aveva ragione o no…in ogni caso lo ringraziamo per averci dato questo spunto di riflessione!

  • segnalo una cosa

    Si Monica hai pienamente ragione, ma una cosa è invitare le persone a votare, che tra l’altro fa avvicinare gente al vostro splendito sito, una cosa è che UNA persona aggira il sistema dando 60-70 voti tutti insieme alle ore più strane del giorno, questo non è sportivo!!!
    Perchè se facevamo tutti così non avrebbe avuto senso, certo questo è l’unico modo che ha ci non può convincere con i risultati le persone a votare e si avvale di questi metodi subdoli!
    Un conto dire agli amici e ai tesserati di votare, un conto è aggirare il sistema
    Barare su un concorso del genere è veramente indecente!!!

    n.b. commento modificato dalla redazione

  • Monica Riccio

    Il concorso (che poi concorso non è perchè non si vince nulla altro che un riconoscimento) è stato pensato con spirito del tutto sportivo. Il sistema utilizza i cookies e non è possibile votare dalla stessa connessione non prima di un giorno e mezzo circa. Se poi qualcuno è disposto, pur di arrivare primo, a chiamare a raccolta tanti amici dotati di pc, farsi votare, o spegnere e riaccendere e ricollegarsi tante volte, noi di OrvietoSport non ci possiamo fare nulla. Per quanto ci riguarda il sondaggio è aperto fino al 31 maggio, sta avendo un buon risultato di accessi, segno che l’idea è interessante. Sui sistemi di voto e sulla mole di dati immessi non ci pronunciamo, del resto chiunque lavori con i pc sa bene quanto siano aggirabili, con un minimo di destrezza, questi meccanismi. Ma lo spirito sportivo non si basa sulle percentuali ma sull’affetto che, a mio avviso, non è misurabile. Non in questo modo. Il nostro voleva solo essere un simpatico invito a sostenere la propria squadra dalle nostre pagine e l’assessore Tardani voleva solo premiare lo sport. Se poi gli orvietani come al solito vogliono vedere il marcio ovunque tranne che nel loro “arello” …

  • micadormodapiedi

    Che spettacolo!!vai orvieto nuoto 97!!!siete i più forti!!! avete quasi 600 voti!!!non mi capacito però perchè la libertas nuoto abbia solo 31 voti…alla fine stesso sport stessi impianti..mah…

    N.B. messaggio modificato dalla redazione in quanto ritenuto offensivo. un conto sono le opinioni un conto sono i fatti dei quali si parla solo con cognizione di causa. l’orvieto nuoto e la libertas nuoto usufruiscono degli stessi impianti è vero ma non sono formate dalle stesse persone, forse alla orvieto nuoto 97 sta a cuore votare, alla libertas meno. In ogni caso chiediamo maggiore educazione e rispetto per tutti perchè ricordo, nessuno ha messo in dubbio i voti delle altre squadre.

  • segnalo una cosa

    Certo in questa maniera eravamo capaci tutti a vincere ,
    una squadra che ha avuto quattro voti per sei mesi che caso strano in pochi giorni si ritrova 600 voti, senza aver avuto alcun risultato che lo giustificasse!
    Ma sopratutto guardacaso i voti tutti alla stessa ora….
    complimenti…

    redazione: perchè per essere votati occorre avere risultati? chi lo ha detto?

  • segnalo una cosa

    ma perchè tutte le sere verso le 11:30 i voti di qualcuno aumentano di 50-100 voti?
    Bel metodo per vincere un concorso dedicato agli sportivi….
    Prima fate i risultati e poi fatevi votare se gli altri ritengono che ve lo meritate!!!

    n.b. commento modificato dalla redazione

    redazione: scusate no per capire voi state tutti qua alle 11.30 a verificare i voti? e ripeto, per farsi votare occorre fare risultato?

  • urbe vetus

    Libertas Orvieto…tutta la vita! che spettacolo quello che avete fatto lo scorso anno e quest’anno dovete raddoppiare!Ve lo meritate questo premio

  • Monica Riccio

    @mimmo: il sistema di questo sondaggio non ci consente di inserire voci variabili, ma se volete che inseriamo una squadra che non è compresa scrivete un commento con il nome e postatelo, la inseriremo subito in sondaggio.

  • mimmo

    Il mio voto personale va alla Coar e ai ragazzi che, nonostante le mille difficoltà, vanno avanti lo stesso, perchè quello che è successo ci faccia capire che lo sport sia sempre più passione e non solo denaro. Per la finestra dedicata al calcio amatori UISP invece, visto che sono state citate l’All Matic di Porano, l’Orvietana Amatori, il Pic Nic e il New Arc, suggerirei alla Redazione di aggiungere anche un “link opzionale” in cui chi vuole possa indicare anche qualcuna delle altre “piccole” squadre.

  • fabiola

    Vorrei rispondere alla sig Franca in merito al Volley Tea, non sono tifosa ma seguo avvolte la pallavolo femminile di Orvieto. Se non sbaglio il Volley Team è in campo con tutte ragazze di Orvieto escluso Mangini, perciò penso proprio che quanto detto che di orvieto non gioca nessuno mi sembra proprio sbagliato. La stessa rosa su 15 giocatrici solo tre ne vedo di fuori. Per quanto riguarda il vota la cangurina dell’anno, è una stupenda iniziativa rivolta ai tifosi e a quanto vedo fino ad ora i 2900 voti sta a significare il successo dell’iniziativa e giarda il caso in vetta alla classifica c’è una orvietana….. comunque forza Volley Team… amiamo lo sport orvietano sempre

  • franca

    Io ho votato per l’orvieto basket e per gli “arraphao” perchè è il mio sport preferito,senza nulla togliere agli altri.
    (Anzi per quanto riguarda il calcio,sono un pò esagerati economicamente)!
    Per quanto riguarda il volley team serie C,bisognerebbe fare più attenzione alle ragazze locali,amanti di questo sport, ma sempre più stufe di “guardare”la partita da fondo campo!per di più acquistando “giocatrici”da fuori,quindi ulteriori spese, per poi ,non raggiungendo nessun obbiettivo positivo!
    Io che frequento spesso il palazzetto,desidererei vedere in campo le nostre giocatrici ORVIETANE!

  • admin

    E’ vero e ce ne scusiamo … rimediamo ovviamente, ma voi fateci sapere qualcosa di voi se no come facciamo a sapere qualcosa? Monica

  • orvietano doc

    Che bella questa iniziativa della redazione, davvero complimenti a voi per il grande lavoro che fate per lo sport orvietano! io ho votato l’Atletica Libertas perchè soprattutto attraverso le pagine del vostro giornale ho potuto leggere di questa squadra che ha raggiunto la serie A senza avere un impianto adeguato dove i suoi atleti si potevano allenare! Ora so che invece sono partiti i lavori per la nuova pista quindi quest’anno speriamo che possano arrivare ancora maggiori soddisfazioni per lo sport orvietano. Faccio quindi i miei complimenti all’amministrazione comunale che è stata lungimirante in un momento di crisi economica, alla Libertas Orvieto e a tutti le squadre orvietane che si sono distinte in questo 2009!

  • che spettacolo

    Volevo cogliere l’occasione, visto che si parlava di strutture e amministrazione, per ringraziare l’amministrazione comunale per aver fatto cominciare i lavori per il rifacimento della pista di atletica dello stadio Luigi Muzi.

    La pista nuova era una priorità che consentirà a tutti gli sportivi orvietani e non, di poter effettuare delle preparazioni atletiche di livello oltre ad essere un notevole input per i giovani che si vogliono affacciare allo sport.

    Sperando che la nuova pista possa essere un’occasione di rilancio per lo sport e non solo grazie alle migliaia di persone provenienti da tutta Italia che parteciperanno alle manifestazioni ( solo la finale A1 conterà circa 1500 persone per 3 giorni) rinnovo il mio ringraziamento a tutte le istituzioni che hanno contribuito alla realizzazione!

  • sportivo

    sono daccordissimo con te tifoso sul fatto del palazzetto di ciconia!sfondi una porta aperta…non si stava parlando della pallacanestro in quanto tale (secondo me il più bel gioco che esista) ,sicuramente sport per tutti (come hai fatto a capire fischio per fiasco…mah)…parlavo della società orvieto basket visto che i commenti sono riferita alla squadra del 2009! per me ripeto non può essere nominata squadra del 2009 una società che non ha un’under 21, e che quindi tutto sommato non è che poi coltivi al massimo il settore giovanile…che fine hanno fatto i ragazzi classe ’87 che andarono alle finali nazionali con la fortitudo bologna? in più c’è il discorso arrapaho, ovvero questi ragazzi avevano chiesto all orvieto basket una mano ma se la sono dovuta sbrigare da soli…tutto qui…

  • tifoso

    La squadra arrapaho è la naturale conferma di come sia uno sport proprio per tutti, per cui le sottolineature sono da rivolgere a quella nutrita schiera di persone che pensano che il campo indoor sia appannaggio di calcettisti e pallavolisti spedendo con molta cordialità due delle nostre grandi eccellenze sportive a mangiare la neve in quel dì di porano…. serve un’amministrazione che sappia riconoscere la necessità di strutture consone ad accogliere i nostri ragazzi in tutte le loro necessità sportive..ma vi immaginate che spettacolo seguire il nostro sport preferito direttamente da ciconia o dintorni!?!!? nn ci voglio pensare…

  • sportivo

    Nulla da togliere all’orvieto basket…ma il vero sport è l’atletica…in particolare un plauso alla libertas che è riuscita a costruire una squadra di livello nazionale intorno ad un folto gruppo di ragazzi orvietani…nell’atletica non gira un soldo, i ragazzi si allenano TUTTI i giorni, in più in questa squadra c’è sempre stato posto per tutti. Ricordo che ad Orvieto dei volenterosi ragazzi si sono dovuti adoperare a fondare un’altra squadra di basket (Arrapaho) per poter giocare o almeno allenarsi…e per farlo mi sembra che devono andare fino a Bolsena…non è una polemica ma è la verità. Lo sport è universale non un ambiente ristretto o una nicchia per pochi.

  • Pizza

    Nel mio piccolo, senza ovviamente mancare di rispetto alle grandi AZZURRA CEPRINI, LIBERTAS ORVIETO, ORVIETANA CALCIO e VOLLEY TEAM, dico ALLMATIC!! Dieci partite, dieci vittorie un gol subito… che dire STRAORDINARI!! GRANDI nel nostro PICCOLO!!!

  • che spettacolo !!!

    Io il mio voto l’ho dato all’Atletica Libertas,
    perchè nello sport più competitivo e universale del mondo è stata in grado di raggiungere livelli inimmaginabili per una città come Orvieto
    portando alto il nome della nostra città e della nostra regione nelle massime competizioni nazionali.

    Grazie ragazzi!!!

  • tifosodelladomenicaalle18

    La squadra che più di tutti ci ha fatto emozionare è soprattutto una:
    Quella che riempie sempre il palazzetto, che coinvolge tutti tra grandi e piccoli, che è sempre sopravvissuta negli anni e che ci ha fatto divertire veramente a noi orvietani… quella società che reputiamo un ambiente sanissimo dove far crescere i noatri figli e che continua sorprendentemente a resistere con la stragrande maggioranza di giocatori della nostra città… grazie di tutto ragazzi, e mi raccomando, continuiamo così…..

  • benizielli luciano

    AUGURI A TUTTA LA REDAZIONE DI ORVIETO SPORT PER UN 2010 STRAORDINARIO E SPERIAMO BELLISSIMO DI VITTORIE SIA IN CAMPO SPORTIVO CHE EDITORIALE.. AUGURI DI BUON ANNO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com