martedì, Aprile 16contatti +39 3534242011
Shadow

Ad Orvieto in corso la prima gara regionale federale di Tiro a segno

Si sta svolgendo ad Orvieto, presso il poligono dela Sezione del Tiro a Segno Nazionale, la prima gara regionale federale a m.10 per sole specialità ad aria compressa. La gara, che proseguirà anche nel prossimo fine settimana, prevede la partecipazione di circa 150 tiratori provenienti a da tutte le sezioni dell’Umbria.

Come ogni anno la Sezione di Orvieto organizza la prima delle 5 gare regionali previste per le qualificazioni ai campionati italiani; quest’anno però alla competizione si aggiunge un particolare evento: il 15 gennaio la Sezione ha festeggiato il suo 125° anno dalla fondazione, cosa che, per una realtà come quella di Orvieto, non è di poca importanza, risultando essere la più “anziana” società sportiva cittadina.

Il Consiglio Direttivo invita tutti gli interessati alla visione della gara, ed all’attività sportiva in genere, a recarsi presso la sede della Sezione, ad Orvieto Scalo, Va Sette Martiri n. 98.There are several alternatives to www.collegepapers.co.uk/ scratch with a similar interface

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com