venerdì, Aprile 19contatti +39 3534242011
Shadow

Tempo di amichevoli per la Arredo Marmi – In Cucina Libertas Pallavolo

Continua la preparazione dell’Arredo Marmi – In Cucina Libertas Pallavolo Orvieto in attesa del big-match casalingo del 6 febbraio contro il Cus Perugia.

Nonostante il consueto week-end di sosta fra il girone d’andata e quello di ritorno, non si è fermata la preparazione dell’Arredo Marmi – In Cucina Libertas Pallavolo Orvieto che, nel frattempo, per rimanere in ritmo-campionato ha disputato venerdì 29 gennaio una gara amichevole sul campo del Volley Club Orte, formazione di alto livello, impegnata nel girone F della Serie B2 nazionale dove occupa attualmente la quinta posizione.

In quest’incontro sono stati gli uomini del duo Ercolani – Marchettini a conquistare il successo pieno vincendo col punteggio di 3 set ad 1 e confermando ancora una volta il proprio valore. Ora come vuole la prassi, ci sarà il match “di ritorno” che verrà disputato ad Orvieto giovedì 4 febbraio alle ore 20,30 presso la palestra della Scuola Media “Scalza-Signorelli” di Ciconia.

Per chi ama il volley maschile, dunque, un fine settimana pallavolistico da non perdere: infatti, dopo questa amichevole di lusso, sabato 6 febbraio alle ore 18,30 arriverà ad Orvieto (sempre presso la palestra della Scuola Media “Scalza-Signorelli” di Ciconia) l’ostico ed agguerrito Cus Perugia in quello che si presenta come il vero scontro clou della prima giornata del girone di ritorno.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com