lunedì, dicembre 5contatti +39 3534242011




Pareggio tra Federico Mosconi e Real Virtus

Questo articolo è stato letto 2420 volte

Terzo risultato utile consecutivo dopo l’ingaggio del neo allenatore Pace.

PASSAGGIO DI BETTONA: Nonostante una buona prestazione i ragazzi di mister Pace portano a casa solo un punto dalla trasferta contro la Real Virtus. Primo tempo in discesa per gli orvietani che trovano il vantaggio su rigore. Lensi dal dischetto non sbaglia, uno a zero per la Federico Mosconi. Passano sei minuti ed arriva il doppio vantaggio, Ermini crossa in area per Stella che di testa sigla il momentaneo due a zero. Al 39′ fallo di De Santis in area, l’arbitro assegna il calcio di rigore, Feliciani accorcia le distanze. Mosconi in avanti con Lensi e Baldini, il portiere non si fa trovare impreparato. Al 35′ della ripresa arriva però il pareggio di Cremonesi. Al 42′ Brizi cerca il vantaggio, il palo salva il risultato per la Federico Mosconi. Due a due il risultato finale.

REAL VIRTUS: Meschini; Nottiani; Meniconi An.(36′ pt Brizi); Falchetti; Sportellini; Meniconi Al.; Rossi; Andreoli; Cremonesi; Feliciani; Merolli ( 26’st Bazzurri).All.: Marcantonini.

FEDERICO MOSCONI: Marzocchini; Bonino; Dini; Baldini; Antichi; De Santis; Stella( 18’st Dominici); Ermini; Solomei; Guarnier; Lensi. All. Pace.

ARBITRO: Castrica di Foligno.

RETI: 28′ pt Lensi (rig.); 34’pt Stella; 39′ pt Feliciani (rig.); 35′ st Cremonesi.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *