venerdì, Marzo 29contatti +39 3534242011
Shadow

Incredibile a Terni: va via Borrello, ritorna Marini!

Decisione condivisa,  spiega tutto il DS Arcipreti che resta per cercare di salvare lo Sporting ormai ultimo in classifica.

Luciano Marini torna sulla panchina dello Sporting Terni.

Il tecnico che aveva guidato la formazione biancoverdeamaranto per buona parte della stagione è stato richiamato al posto di Roberto Borrello che ha deciso di interrompere il rapporto con lo Sporting Terni di comune accordo con la società del patron Maurizio Gambino.

“Borrello ha diretto la squadra solo in quattro partite – commenta il direttore sportivo Alvaro Arcipreti – e tra infortuni e giocatori non arrivati per transfer, ha potuto schierare solo Berardini e quindi non ha usufruito della campagna di rafforzamento. Alla fine si è trovato in una situazione tecnica peggiore rispetto a quella precedente e non ha potuto fare niente per migliorare le cose. Fare a meno di lui è stata per me una scelta molto dolorosa. I migliori risultati della mia carriera li ho ottenuti con lui ad Orvieto e Gualdo”.

L’obiettivo ora è solo uno: salvare lo Sporting Terni: “Con il presidente Gambino stiamo facendo di tutto per salvare la squadra – continua il ds – Sapevamo che la maggior parte di quello che è intorno a noi, i giocatori, lo staff tecnico, è legato a Marini e quindi abbiamo deciso di richiamarlo. Lui ha capito la situazione e ha accettato di tornare. Per domenica prossima speriamo possa contare su Tinazzi e su un nuovo attaccante”.It is the increasing https://paperovernight.com trend toward using wireless pervasively, he said

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com