venerdì, Aprile 19contatti +39 3534242011
Shadow

Campionati Italiani Cicloamatori 2010 a Fabro

L’E.N.D.A.S. settore ciclismo affida al G.S. Terrecotte Fattorini in collaborazione con l’amministrazione Comunale di Fabro (Tr), l’organizzazione dei Campionati Italiani Cicloamatori 2010.  Il week-end tricolore che assegnerà le prestigiose maglie, si svolgerà nelle giornate di Sabato 19 e Domenica 20 Giugno, nel territorio Comunale di Fabro (Tr).

Ad inaugurare la due giorni saranno i cronomen Sabato 19 sfidandosi su un percorso interamente pianeggiante nella località di Fabro Scalo. Domenica 20 sarà la volta della gara in linea con un percorso diverso e più impegnativo, con i corridori che partiranno ed arriveranno a Fabro capoluogo.

“Appena abbiamo ricevuto l’ufficialità della notizia, ci siamo subito attivati per far si che questa manifestazione possa riuscire nel miglior modo possibile, “afferma il Patron Fabio Fattorini Presidente della società”…..Naturalmente ringrazio sin da ora il Sindaco di Fabro Maurizio Terzino e tutta l’Amministrazione Comunale,…..”continua il Presidente Fattorini”, Fabio Piergiovanni responsabile Nazionale E.N.D.A.S. e Giuliano Bernardini responsabile Nazionale E.N.D.A.S. settore Ciclismo, “conclude Fattorini”….. per la loro collaborazione e disponibilità.

Per maggiori informazioni e contatti si potrà visitare il sito internet della società: www.gsfattorini.it

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com