venerdì, Marzo 29contatti +39 3534242011
Shadow

Atletica Libertas Orvieto: varato il calendario regionale. 11 gare ad Orvieto

Il consiglio regionale della Fidal Umbria ha varato il calendario agonistico per la stagione 2010 assegnando alla nostra città ben 9 eventi su pista a premiare l’impegno dell’amministrazione nel rinnovare l’impiantistica, ma soprattutto per l’ottima gestione che Orvieto aveva fatto negli anni passati quando furono ospitati eventi di livello nazionale.  L’’organizzazione di questi eventi è un’ulteriore attestato di fiducia dell’ottimo lavoro svolto dalla società, nelle figure del vulcanico presidente Carlo Moscatelli (nella foto) e dall’ottimo direttore sportivo Marco Bracaletti che ormai sono diventati figure di riferimento per l’atletica regionale e non solo.

La speranza della Libertas è quella di riuscire a portare quante più persone possibili alle manifestazioni sia per quanto riguarda il numero di partecipanti che il numero di spettatori, tramite delle gare che abbracceranno tutte le categorie dell’atletica così da poter vedere al Muzi dai giovani ragazzi delle categorie promozionali fino ai campioni che parteciperanno alla finale A1. Va ricordato che tutto ciò è stato possibile solo con il rifacimento della pista dello stadio Luigi Muzi i cui lavori avranno termine a fine aprile, per questo và sottolineata, nonostante il periodo non felice per la nostra città, la lungimiranza dell’amministrazione comune che ha creduto in questa occasione di rilancio, senza trascurare l’importanza sociale di un’impianto sportivo nuovo e funzionale.

Maggiori informazioni sul sito www.libertasorvieto.it.

Ecco di seguito l’Elenco delle manifestazioni in programma

Manifestazioni Atletica su Pista

1/5/2010 Orvieto : 1° Memorial “ Luca Coscioni “

12-13/06/2010 Orvieto : C.D.S. Assoluto , 2° Prova Regionale + Campionati

Regionali Individuali A-J-P-S

26/6/2010 Orvieto : “ 1° Trofeo Città di Orvieto “ 1° Prova

10/7/2010 Orvieto : “ 1° Trofeo Città di Orvieto “ 2° Prova ( Notturna)

23/7/2010 Orvieto : “ 1° Trofeo Città di Orvieto “ 3° Prova

5/9/2010 Orvieto : Meeting Regionale

11-12/09/2010 Orvieto : Campionati Regionali Individuali R-C

25-26/09/2010 Orvieto : C.D.S. Finale Nazionale Assoluto su pista serie A1

4/10/2010 Orvieto : Meeting di chiusura

Manifestazioni di corsa podistica su strada organizzate da Renato Ferrara responsabile settore podistico Atletica Libertas Orvieto

1/5/2010 Porano gara podistica IV edizione

3/10/2010 Orvieto riedizione della storica Ottobrata

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

3 Comments

  • Che spettacolo!!!

    Vorrei ringraziare la Libertas per tutte le manifestazioni che organizzerà ad Orvieto e per il modo in cui promuovono lo sport nella nostra cittadina.

  • orvietanodoc

    l’osservazione del signor antonio b. non è affatto stupida visto quanto hanno fatto le amministrazioni nel recente passato, ma mi auguro che quanto il sindaco e l’assessore allo sport hanno detto riguardo alla pista possa dare ampie rassicurazioni…perchè in caso contrario questo si che sarebbe un disastro per Orvieto! ma stavolta sono sicuro che il sindaco Concina e l’assessora Tardani manterranno le loro promesse!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com