Il punto sulle Coppe: Parrano eliminato, la settimana prossima tocca ad Alviano e Ciconia

Questo articolo è stato letto 2179 volte

In Coppa Umbra, Parrano fuori ad opera dell’Hellas Narni. Ora si spera nell’Alviano che parte dal doppio vantaggio. In Coppa Primavera il Ciconia incontrerà il Papiano.

Si sono disputate in settimana tre delle quattro gare di ritorno dei quarti di finale della Coppa Umbra. Hanno ottenuto il pass per le semifinali il Casamorcia Raggio, la Don Bosco e l’Hellas Narni che hanno eliminato rispettivamente Cecuris, Capocavallo e Parrano. Resta una casella da riempire per allineare il tabellone alle semifinali: se la contenderanno Bacigalupo ed Alviano. Si giocherà mercoledì prossimo 10 marzo in casa del Bacigalupo con l’Alviano che partirà col vantaggio di 4-2 conquistato nella gara d’andata.

Coppa Umbra, risultati quarti di finale:

Cecuris – Casamorcia Raggio 2-4 (andata 3-1) qualificata Casamorcia R.

Capocavallo – Don Bosco 2-1 (andata 1-3) qualificata Don Bosco

Parrano – Hellas Narni 2-1 (andata 1-3) qualificata Hellas Narni

Bacigalupo – Alviano rinviata al 10/3  (andata 2-4)

Semifinali:

Casamorcia R. – Don Bosco

Hellas Narni – vincente Bacigalupo – Alviano

Mercoledì prossimo, oltre il recupero della Coppa Umbra, si disputeranno anche le gare di andata delle semifinali della Coppa Primavera dove il Ciconia sarà impegnato tra le mura amiche contro la sorpresa Papiano, squadra di Seconda Categoria che è riuscita a farsi strada in questa manifestazione fino ad arrivare alle fasi finali superando già molte altre compagini di categoria superiore. Va ricordato che il Papiano sta dominando il proprio girone di Seconda con 5 punti di vantaggio sulle inseguitrici.

Coppa Primavera, semifinali (andata 10 marzo, ritorno 24 marzo):

Real Fossato – Torchiagina

Ciconia – Papiano

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *