venerdì, Aprile 19contatti +39 3534242011
Shadow

Al Ciconia Allievi la Coppa Fair Play al Torneo di Jesolo

Gli allievi del Ciconia Calcio guidati da Olimpieri hanno partecipato lo scorso 2-3-4 Aprile all’8° Torneo Internazionale di Jesolo. Manifestazione che vede partecipare 70 squadre di 10 nazioni per un totale di 1500 partecipanti che vanno dalle categorie juniores ai pulcini. Questo evento sportivo nasce oltre l’agonismo, per rapportarsi con gli avversari, stringere nuove amicizie comportandosi con lealtà. E con questo spirito che il Ciconia Calcio ha partecipato a questo torneo, vincendo la Coppa FAIR PLAY, come Società più corretta del Torneo. Premio forse più importante per il settore giovanile, settore che purtroppo oggi viene esasperato nei vari campionati e manifestazioni, stravolgendo lo spirito di praticare sport nei giovani. In questo gruppo va dato merito, oltre all’allenatore, che deve insegnare come ci si comporta in campo, anche ai dirigenti che danno il buon esempio di correttezza e lealtà con le altre società, e soprattutto i genitori ad non esasperare i figli.

La squadra orvietana viene inserita nella categoria under 16 nel gruppo 1 incontrando squadre dell’Ungheria, dell’Irlanda del Nord e due formazioni nazionali di Lucca e Napoli.

Esperienza positiva per il gruppo, che oltre all’evento sportivo, è stato un momento per stare insieme tra i ragazzi, genitori, accompagnatori ed allenatore e passare tre giorni di spensieratezza e di svago.

La formazione del Ciconia Calcio accompagnati dai dirigenti CALIGIURI e ARCANGELI allenata da OLIMPIERI era così composta:

Dottarelli G.

Sacco R.

Staiano A.

Pezzola D.

Galli R.

Graziani R.

Grassini S.

Cori D.

Arcangeli M.

Tonelli E.

Cherubini D.

Provenzali D.

Filippi R.

Bandoni A.

Dominaci M.

Rumori A.

Ceban A.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com