venerdì, Marzo 29contatti +39 3534242011
Shadow

Oasi a segno sulla Vigor … il sogno continua

L’Oasi si impone per 3 a 2 sulla Vigor Acquapendente nell’attesissimo derby valevole gli spareggi promozione della C2, in un match vibrante, agonisticamente frizzante, che ha visto sfidarsi a viso aperto due compagini apparse in salute ed estremamente motivate.

La gara comincia a ritmi blandi, con le due squadre intente a studiarsi ed a scaricare la tensione accumulata durante la settimana. Con il passare dei minuti sono però i padroni di casa a conquistare un certo predominio territoriale legittimato dalla rete di Cammertoni che insacca su azione di fallo latrale. L’Oasi alza ulteriormente il proprio baricentro e trova il raddoppio quando Biancarini realizza il calcio di rigore concesso dal direttore di gara per atterramento di Casantini. Si va al riposo con i ragazzi di mister Bellagamba in vantaggio di due reti, amareggiati però per le tante occasioni da rete sprecate.

Nella ripresa i locali trovano subito il 3 a 0 grazie ad un’eccezionale azione in velocità finalizzata ottimamente da Bellini. Ma una Vigor tutt’altro che doma viene rianimata dalla splendida rete di Scandiuzzi che, approfittando di un errore della difesa, mette a segno il primo gol degli ospiti con un violento tiro da fuori. Dopo pochi minuti l’Oasi viene punita ancora una volta da un tiro dalla distanza che passa tra una selva di gambe e si insacca inesorabilmente alle spalle di Pifferi. Nel finale sono i padroni di casa che tornano a spingere sull’acceleratore, ma la traversa e le straordinarie parete di Tascini inchiodano il punteggio sul 3 a 2.

Il discorso qualificazione resta allora più che mai aperto, con il match in programma venerdì sera ad Acquapendente che determinerà chi potrà continuare ad inseguire il sogno promozione.

Oasi C5 – Vigor Acquapendente

So what are the new features more helpful recommendations we’ve added in spirit of independence day

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com