venerdì, Aprile 19contatti +39 3534242011
Shadow

Coar Orvieto in rodaggio nelle amichevoli

Iniziano le amichevoli in casa Coar Orvieto e subito i nuovi acquisti sono i protagonisti. Sabato si è svolto il torneo a Siena dove la Coar prima è stata sfortunata nel sorteggio, accaparrandosi la Poggibonsese (poi vincitrice del torneo), e poi pero’ e’ riuscita nella vittoria contro il Siena.

La Coar gioca inizia il suo torneo contro la forte Poggibonsese che passa subito in vantaggio di due gol. La Coar tenta di attaccare, fino a quando arriva il gol strepitoso di Mister Lima che piazza la palla nel set. All’ ultimo minuto però, doccia fredda in casa Coar con il definitivo 3 a 1 e la finalina per il terzo e quarto posto da giocatore. Nel terzo e quarto posto la Coar affronta i padroni di casa del Siena, partita entusiasmante che finisce con un pirotecnico 4 a 4.  Per la Coar reti di Manolo(2), Alessandrini, Arcangeli. AI rigori invece non c’è storia con un super Teodori che ne para due, mentre per la Coar Orvieto vanno a segno tutti e cinque e cioè Manolo, Burattino, Aldi, Pantarelli, Arcangeli. La Coar quindi conclude il torneo in terza posizione. Per la cronaca il torneo è stato vinto dalla Poggibonsese che ha battuta la squadra degli ex Coar Capotosti e Pazzaglia e cioè la Virtus Castello per 2 a 0.

Il primo settembre invece si è svolto un altro test per la Coar Orvieto, questa volta nelle mure amiche del PalaPapini di Ciconia dove la Coar finchè era con l’organico titolare ha convinto e vinceva con 2 gol di scarto contro il Grifo Caminetti, poi però un ampio turnover ha stravolto il gioco e la Coar ha dovuto cedere per 4 a 3. Le reti Orvietane sono state fatte da: Manolo(2),Aldi,

Ottime comunque le prestazioni per una Coar che deve ancora crescere in vista del campionato.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com