domenica, Luglio 21contatti +39 3534242011
Shadow

Presentata la stagione 2010/2011 della Libertas Pallavolo Orvieto

Come da programma si è svolta sabato 9 ottobre presso il Bar Hescanas la presentazione della stagione 2010/2011 in casa Libertas Pallavolo Orvieto.

La società con dirigenti, tecnici e roster al gran completo ha dato vita ad un piacevole pomeriggio di fronte a tifosi, appassionati e sponsor con la gradita presenza, tra gli altri, dell’assessore allo Sport del Comune di Orvieto Roberta Tardani, del consigliere regionale Fausto Galanello, del presidente del comitato provinciale Fipav-Terni Giorgio Mosti, dell’emittente televisiva locale Rtua e della testata giornalistica Orvieto Sport.

Questo il commento del direttore sportivo Giorgio Caiello: “L’incontro di oggi, unito all’intenso periodo di preparazione ed amichevoli che lo ha preceduto, rappresenta l’inizio ufficiale della nostra avventura nel campionato nazionale di Serie B2.

Sicuramente, essendo solo una “matricola”, affronteremo avversari con anni di esperienza nella categoria, ma il nostro gruppo è di qualità e soprattutto molto motivato nel cercare di raggiungere il prima possibile l’obiettivo salvezza ed invertire quindi quel trend negativo di retrocessioni immediate per le compagini umbre che ha caratterizzato le ultime stagioni.

Voglio inoltre sottolineare che, parallelamente all’attività della prima squadra, si sta consolidando il movimento del settore giovanile impegnato quest’anno nei tornei regionali Under 13 e 14, accanto al quale si riconferma anche una formazione che disputerà il campionato regionale di Prima Divisione.

Infine, a nome della società, rivolgo un ringraziamento particolare ai titolari del Bar Hescanas che ci hanno consentito di ospitare questo nostro evento nella splendida cornice di Piazza Duomo”.

Di seguito il roster che affronterà il campionato nazionale di Serie B2 2010/2011:

Giocatori: Giacomo Bastianini, Andrea Bernardis, Alessandro Bittoni, Nicola Chiappini, Diego Ciangottini, Leonardo Graziani, Giuseppe Morleschi, Alessandro Pasquini, Luca Pasquini, Simone Picchio, Alberto Polloni, Daniele Servettini, Francesco Spagnoli, Paolo Vergoni.

Allenatori: Maurizio Ercolani e Davide Carotta.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com