venerdì, Aprile 19contatti +39 3534242011
Shadow

Il weekend in 1°, 2° e 3° categoria

Ciconia e Fabro sempre più in basso, in seconda fa un punto la Ficullese e torna a vincere la Romeo Menti, mentre in terza la Poranese vince il big match con l’Allerona e consolida il primato.

Se l’Orvietana in Serie D ha cominciato a carburare e nel campionato di Promozione Federico Mosconi, GM10 e San Venanzo lottano per le prime posizioni, nei campionati minori c’è poco da sorridere per il calcio del nostro comprensorio, eccezion fatta per la terza categoria.

Ormai il Ciconia è in crisi nera, terza sconfitta consecutiva e terz’ultimo posto a un passo dalla zona retrocessione diretta. I biancoazzurri sono protagonisti ogni volta di partite rocambolesche che però finiscono sempre col punire gli uomini di Ciucci. Partiti con una rosa molto competitiva, complice qualche infortunio di troppo ma anche un po’ di confusione, ora il campionato sta diventando una vera sofferenza. Non va meglio il Fabro nell’altro girone, stessa situazione in classifica e anch’esso sconfitto al termine di una gara incredibile chiusa sul 3-4 a Ventinella.

In Seconda Categoria, la Ficullese trova un insipido brodino nello 0-0 interno contro l’Agello. Il quart’ultimo posto è sempre confermato, la nuova guida tecnica di Simonetti non sembra aver dato la scossa sperata. Appena due punti più su troviamo la Romeo Menti, unica a vincere in giornata, con questi tre punti guadagnati ai danni del Casenuove gli alleronesi provano a scappare dalle zone calde della graduatoria. Perde invece il Castel Giorgio a Panicale e con questa sconfitta torna nel gruppone di centro classifica, abbandonando per il momento la zona playoff. Nell’altro girone ennesima sconfitta per l’Alviano che dopo un buon inizio, non riesce a fare punti da oltre un mese. La neopromossa formazione alvianese ora naviga in brutte acque al terz’ultimo posto.

In Terza categoria c’era grandissima attesa per il big match tra le prime due della classifica. A Porano i padroni di casa si sono imposti per 3-1 sull’Allerona, scrollandosi di dosso i rivali, ma non gli altri avversari: ora il Giove, corsaro a Guardea, segue a un punto, mentre un gruppetto di tre squadre, tra cui il Colonia vincente ad Attigliano, è a meno tre. Male l’Audax che tra campionato e coppa, in questo mese ha conosciuto solo delusioni.It also requires districts to adopt policies www.justbuyessay.com governing student data

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com