giovedì, Marzo 28contatti +39 3534242011
Shadow

Il weekend in 1°, 2° e 3° categoria

Continuano a perdere Fabro e Ciconia ormai sul fondo delle rispettive classifiche, il maltempo blocca Ficullese, Romeo Menti, Colonia ed Allerona. Buona vittoria per il Castel Giorgio. In terza ora comanda il Giove.

In Prima categoria tutte cattive notizie. Il Fabro ha perso con la capolista Ospedalicchio e resta a 7 punti, deve dividere l’ultimo posto del girone B con Marra San Feliciano e Passignano. Nel girone C ennesima sconfitta anche per il Ciconia ormai in piena crisi e penultima insieme al Real Quadrelli a quota 9 punti, solo due in più del Norcia fanalino di coda.

La Seconda categoria è stata tra le più martoriate per i rinvii causa maltempo. Nel girone B, Ficullese e Romeo Menti non hanno potuto giocare, tre punti importanti invece per il Castel Giorgio che si assesta ai margini della zona playoff. Nel girone E torna a far punti l’Alviano, che veniva da cinque sconfitte consecutive, il pareggio contro il Lugnano in Teverina consente di salire a più quattro dall’ultimo posto.

In Terza categoria, toccava alla capolista Poranese osservare il turno di riposo, ne approfitta il Giove che balza al comando, anche qui diversi rinvii per il maltempo tra cui quelli che hanno interessato Colonia ed Allerona. La classifica, tra squadre che devono ancora effettuare il turno di riposo e altre che si sono viste rinviare le partite, resta tutta in via di definizione.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com