giovedì, Settembre 19contatti +39 3534242011
Shadow

Il GM10 si inchina alla nuova capolista

Ogni settimana un nome nuovo in testa alla classifica, dopo S. Venanzo e Real Virtus ora comanda il Campitello che ne segna 4 al malcapitato team di Mascellani, forse punito oltre i meriti.

CAMPITELLO – GM 10 4-2

CAMPITELLO: Mancini, Barbanera, Rossetti, Coppini (46’st Leonardi), Galletti, Migliorini, Spoldi (22’st Giuseppini), Donati, Terzino, Brunetti, Fausti (41’st Isidori). A disp: Massarelli, Ballesi, Di Patrizi, Franceschi. All: Proietti.

GM10: Armadori, Barcherini (18’pt Cignelli), Avola F., Giusti, Latini, Avola G., Mascellani, Marconi (30’st Andreucci), Proietti, Bettinelli, Culasso (15’st Coco). A disp: Giubbini, Ceccaccio, Carnevalini, Manni. All: Mascellani.

ARBITRO: Chiocchi di Foligno.

MARCATORI: 1’pt Terzino (C), 10’pt e 35’st rig. Bettinelli (G), 24’pt e 33’st Brunetti (C), 36’pt Donati (C).

NOTE: Ammoniti: Coppini, Barbanera (C); Avola F., Bettinelli (G). Angoli: 8-1 per Gm10. Recupero: pt 1’, st 3’.

Nulla da fare per il GM10 che trova una netta sconfitta sul campo del Campitello, neo capolista del girone B di Promozione. Malgrado il maltempo i ritmi sono subito alti. Già al primo minuto la gara si fa in discesa per i padroni di casa che trovano subito il gol con Terzino che approfitta di una disattenzione. La risposta della GM10 arriva poco dopo grazie ad un calcio piazzato di Bettinelli che sfiora il pareggio: ci vogliono una gran parata di Mancini e il successivo palo a negare la gioia del gol al numero dieci ospite. Ma lo stesso Bettinelli si rifa un minuto dopo scaraventando in rete di destro dopo un’azione personale. La gara è vivace e il GM10 sembra reggere bene l’urto, ma l’equilibrio torna di nuovo a spezzarsi a metà tempo quando Brunetti spedisce in rete un calcio di punizione battuto alla perfezione: Campitello di nuovo in vantaggio. Ospiti che non demordono e con Avola di testa tornano ad un passo dal pareggio che sarebbe stato meritato. Il break decisivo però arriva a dieci dalla fine del primo tempo: Donati trova di destro il gol della domenica dalla lunga distanza, una traiettoria imparabile per Armadori. E’ ancora Avola, sempre di testa, sul finale di tempo a provare senza successo a riaprire i giochi.

La ripresa è un copione troppo facile per il Campitello che forte del doppio vantaggio sfrutta gli spazi che ora ha a disposizione, il 4-1 arriva poco dopo la mezz’ora grazie a Brunetti che supera il portiere con un rasoterra di destro. Nel finale c’è spazio per la doppietta personale di Bettinelli che su rigore rende il passivo meno amaro.This particular dad, however, did not hold back and told good reference it just like it was

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com