mercoledì, Luglio 24contatti +39 3534242011
Shadow

Orvietana, si torna sul mercato. In arrivo 3 o 4 nomi nuovi?

Alla vigilia della riapertura delle operazioni di mercato, – ufficialmente la sessione invernale prende il via mercoledi 1° dicembre, – l’Orvietana Calcio comunica di essere pronta a tornare sul mercato:

“Con l’apertura del mercato invernale, – si legge in un comunicato stampa appena diramato dalla società– l’Orvietana calcio sta conducendo diverse trattative per rinforzare la squadra, soprattutto per quanto riguarda l’attacco. Domani saranno annunciati i giocatori in arrivo, mentre già si possono dare i nomi dei partenti, che sono Di Maio, D’Accardio, e Palumbo. Fra le trattative in corso, c’è anche quella per il ritorno di Cioci in biancorosso.”

Da indiscrezioni sembra che i movimenti di mercato non riguarderebbero solo l’arrivo di una nuova punta, ma di più giocatori. Quasi fatta per un nuovo difensore centrale e un centrocampista (già domani si dovrebbero allenare), ma resta il fermento per gli attaccanti. Almeno quattro i nomi che girano in queste ore, domani dovremmo avere l’ufficialità.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com