martedì, Luglio 16contatti +39 3534242011
Shadow

Ultima d’andata a Civita Castellana per l’Orvietana

Chiasso e Fenucci in dubbio per problemi fisici, torna Ciccone. Per il maltemo a rischio molte gare, a Civita Castellana l’unico rischio sono le condizioni del campo.

Doveva essere la domenica dove poter schierare la tanto agognata nuova punta invece oltre a rimanere per il momento sprovvisti di un attaccante,arrivano cattive notizie anche dall’infermeria. Mirko Chiasso, tenuto a riposo domenica scorsa, non sembra ancora aver recuperato. La sua presenza resta in dubbio, ma le speranze di vederlo in campo non sono molte. Qualche acciacco anche per il difensore centrale Fenucci, fortuna che almeno in questo ruolo torna disponibile Ciccone. La probabile formazione dovrebbe dunque presentare Pasquini in porta, Nuccioni, Morasca, Ciccone e Frizzi nelle retrovie, Pepe e Ingrosso davanti alla difesa, quindi Agostini, Famiano e Panico con Rovella a chiudere lo schieramento offensivo.

La Flaminia Civita Castellana, indicata in estate come una delle possibili protagoniste del girone, ha ormai perso contatto con la zona alta della classifica. Esonerato un allenatore, ridefinita la squadra nelle ultime settimane con la partenza anche dell’ex Orvietana La Cava, ora la società viterbese deve cominciare a guardarsi alle spalle. Un solo punto (e un solo gol) nelle ultime tre partite hanno contribuito a rendere non più brillante la classifica. La sfida contro l’Orvietana diventa così delicatissima per i laziali costretti a fare a meno per squalifica del centrocampista Travaglione.

Intanto dei due anticipi previsti oggi in Serie D è stato rinviato, causa neve, a domani il match Sansepolcro- Castel Rigone, ed è a forte rischio anche Group – Pontevecchio. Rischio rinvio domani per Fortis Juventus – Perugia. A Civita Castellana non ci sono problemi per la neve , ma il rischio è trovare un campo in pessime condizioni.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

1 Comment

  • tifosi incazzati

    CHE BEL NATALE.. 4 PERE E A CASA.. E NN SI SA COME MAI.. TORNA IL SIGN CICCONE E SI PERDE ..TUTTI I PUNTI FATTI DA SYA ORVEITANA SENZA DI LUI IN CAMPO.. LE SCONFITTE CON LUI..ORA I TIFOSI DICONO BASTA ..NN SE NE PUO PIU!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com