venerdì, Luglio 19contatti +39 3534242011
Shadow

Grande, grandissima Coar, vittoriosa sulla prima della classe

La Coar sfodera una grandissima partita contro i primi della classe e apre l’anno come nessuno avrebbe mai immaginato vincendo infatti contro il Real Monturano per 6-1. Partita vibrante fin dai primi minuti quando la squadra di mister Rocchi senza i titolari Moretto e Moschi, attacca a pieno organico ma due ottime parate di Canestrini (uno dei migliori, insieme a Santarelli), salva il risultato. Passano appena 30 secondi ed è la Coar ha centrare due volti i legni, prima con Santarelli, e poi con Aldi. La partita è molto equilibrata e bella da guardare, Piergentili ci prova ma Canestrini è abile a parare. Al quinto minuto ci prova Chiucchiurlotto, servito su schema, tenta il tunnel al portiere ma De Carvallo non abbocca.

Nei minuti finali della partita, è mister Mariano Lima a provare con un tiro dal limite dell’aria ma la palla esce di un soffio. Nel secondo tempo arriva l’inaspettato, la Coar infatti non crolla come al solito e inizia subito a turbo, prima con Chiucchiurlotto, ma il portiere salva, poi con Santarelli ma sempre De Caravallo para con i piedi e devia in angolo. Dopo quattro minuti, un errore del portiere ospite abile non solo con le mani ma anche con i piedi, infatti il suo gioco e’ molto offensivo, sbaglia il passaggio, ne approfitta Manolo che tira a botta sicura, il portiere salva, ma nulla può sulla ribattuta di Arcangeli dalla lunga distanza.

Coar in vantaggio meritatamente. Passa un minuto e di nuovo Santarelli,abile a smarcare due avversari, tira dalla destra ma il portiere aiutato dalla traversa devia in angolo. Adesso in campo è solo Coar Orvieto, all’ undicesimo minuto, arriva il raddoppio firmato dal turbo orvietano Carletto Chiucchiurllotto che si gira e la mette nell’angolino basso. Si fa vedere anche il Real Monturano, con un tiro di Seccardini ma la palla va al lato, ci prova anche Berella ma non riesce a prendere la porta. La Coar è abile nelle ripartenze e sfrutta molto l’avanzata del portiere ospite, Alessandrini a botta sicura centra il quarto palo per la Coar. Ma dopo appena un minuto, un’altra palla persa in attacco dal portiere gli da la gioia di segnare il 3 a 0. Passa un altro minuto, ancora una palla persa e stavolta Lima segna il 4-0. Il Real monturano riesce a segnare il gol della bandiera su calcio d’angolo grazie a Piergentili, ma la Coar nei minuti finali sigla il 5-1 e il 6-1 con le reti di Aldi e Santarelli.

Si conclude cosi la prima partita della Coar Orvieto nell’anno 2011, iniziato alla grande per il presidente Anselmi.

Coar Orvieto: Santarelli,Pimpolari,Canestrini,Picotti, Alessandrini, Lima, ,Ceccarone,Sorci,Bonelli,Arcangeli, Fernandez, Chiucchiurlotto, Aldi, All. Lima

Real Monturano_ De Carvallo,Lattanzi,Lucquetta,Seccardini,Berella,Diomedi A.,Diomedi N,Morelli,Piergentili, Baiocchi. All. Rocchi.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com