venerdì, Luglio 19contatti +39 3534242011
Shadow

Il Deruta ci ripensa: via Cocciari, torna Schenardi

Sembrava che il ritorno di Schenardi si dovesserealizzare prima del match contro l’Orvietana, poi Cocciari fu lasciato al suo posto e vinse ad Orvieto, ma dopo due giornate l’avvicendamento si è realizzato lo stesso.

Marco Schenardi torna ad allenare il Deruta insieme a Davio Mattoni promosso dalla Juniores come vice. Esonerato Massimo Cocciari e, insieme a lui, lascia anche il preparatore atletico Francesco Gabrielli. Torna poi in società anche l’ex presidente Alessandro Antonini. Tutti movimenti che sembravano già pronti ad avvenire tre domeniche fa, proprio prima del match contro l’Orvietana, poi Schenardi non se la sentì di tornare nella squadra che lo aveva esonerato qualche mese prima. Ma dopo la sconfitta per 4-0 ad Arezzo di pochi giorni fa, ecco che il ritorno di Schenardi si è concretizzato. Il Deruta è penultimo in classifica a 27 punti in piena zona retrocessione diretta e domenica affronterà in casa il Todi, secondo.

Intanto già da due settimane anche a Montevarchi c’è stato un ritorno: dopo una girandola che ha coinvolto tre diversi sostituti la società toscana è tornata sulla prima scelta: il tecnico laziale Volpi.Februar 2017 um 10 40 pälzer ihr beitrag besuchen Sie diese Seite ist unprofessionell , zynisch und fusst auf einem resignierten oder durchgehend negativ-pessimistischen menschenbild, das bestrafung vor erziehung setzt

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com