venerdì, Aprile 19contatti +39 3534242011
Shadow

Presente e futuro in gioco domenica al Muzi: c’è Orvietana – Group

Arriva il Group Castello che ha già confermato il tecnico Valori per la prossima stagione e sta lanciando nuovi giovani per il campionato che verrà. L’Orvietana invece deve pensare a salvarsi: qualche guaio fisico per Proietti, Fenucci e Panico.

La vittoria di Monteriggioni ha rasserenato l’ambiente in casa biancorossa, contro il Group Castello rientreranno gli squalificati Famiano, Agostini e Fenuccci, sebbene quest’ultimo accusi qualche acciacco. Problemi fisici anche per Panico e soprattutto per Proietti, che molto probabilmente sarà sostituito da Frizzi. Marini ha provato diverse soluzioni e sembra orientato a schierare un 4-4-1-1 con Famiano dietro all’unica punta, ruolo per il quale è aperto il ballottaggio Bruzzone – Cioci. Tutto come al solito sarà deciso dalla rifinitura del sabato mattina.

Il Group Castello invece da qualche giornata sta pensando al futuro, complice un risultato non eccezionale nel campionato juniores, i problemi per i tifernati nella prossima stagione potrebbero riguardare proprio la scelta dei sottoquota, ecco perciò che il tecnico Valori sta mettendo alla prova tanti giovani in queste ultime giornate dove la sua squadra non ha nulla da chiedere alla classifica. A giudicare da quanto accaduto la settimana scorsa, quando il Group ha perso sonoramente in casa con la Sestese, avversaria dell’Orvietana nella lotta per il playout, i primi risultati di questa scelta non hanno fatto altro però che alimentare qualche polemica. La stessa scelta a quanto pare verrà effettuata anche contro l’Orvietana, ma in settimana Valori è stato chiaro, non vuole più figuracce come quella di domenica quando la sua squadra ha subito tre reti nei primi quaranta minuti.

In tarda serata arriverà il comunicato dell’Orvietana sulla probabile formazione.

Si gioca domenica 17 aprile allo stadio “L. Muzi” alle ore 15:00.

Arbitro: M. Silvestri di Avezzano (L. N. Calcopietro di Ostia e R. Menicacci di Viterbo)

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com