venerdì, Luglio 19contatti +39 3534242011
Shadow

Volley Team U18: si chiudono i giochi, domani la Finale Provinciale

Per la DECO’ è arrivato il momento di legittimare il primo posto ottenuto nella regular season ma l’avversario è di tutto rispetto: l’Amerina Pallavolo. La sfida che decreterà la squadra campione provinciale si giocherà domani sera alle 19.00 al Palazzetto dell’Istituto Gandhi di Narni Scalo: le due formazioni sono arrivate all’incontro finale dopo una stagione regolare davvero da grandi. Il VTO ha vinto tutte le gare del campionato, sconfitto una sola volta e proprio dall’Amerina all’ultima giornata quando tutto però era già deciso; la squadra di Simone Di Clementi ha chiuso così al primo posto del girone unico andando a sfidare in Semifinale la Crediumbria Ternana: netti anche stavolta i risultati (0-3 e 3-0) con i quali le cangurine si sono aggiudicate il passaggio al turno successivo, la Finale Provinciale appunto. L’Amerina invece ha chiuso il girone al secondo posto, staccata di un solo punto dal Volley Team; anche le ragazze dell’ex coach del VTO Alessandro Acciacca e della centrale della Tecnocaravan Orvieto di Serie C Marzia Zurri hanno subìto una sola sconfitta proprio dalla DECO’ all’andata. In Semifinale hanno dovuto lottare contro un ottimo Colleluna che ha impegnato le amerine (2-3 e 3-1) in una doppia sfida molto accesa. Le due compagini hanno quindi dimostrato di meritare i favori dei pronostici di inizio stagione e ora non vogliono di certo interrompere il proprio cammino: la gara promette scintille, l’appuntamento è di quelli da non mancare.

Chiunque volesse partecipare dovrà presentarsi alle ore 19.00 di domani 27 aprile al Palazzetto Gandhi di Narni Scalo in via dei Garofani.

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

1 Comment

  • ...

    Speriamo ora che caccino quel simpatico essere di Simone Di Clementi …se vogliono che le ragazze si divertano e imparino qualcosa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com