giovedì, Luglio 25contatti +39 3534242011
Shadow

Torna dal 15 al 18 giugno il II° “Torneo dei Quartieri di Basket Corrado Spatola”

L’Associazione Sportiva Orvieto Basket e l’Associazione Corrado Spatola con il patrocinio del Comune di Orvieto / Assessorato allo Sport e con la collaborazione dell’A.S.D. Arrapaho Basket, organizzano il II° Torneo dei Quartieri di Basket Città di Orvieto – Corrado Spatola.

Le emozioni vissute nell’edizione 2010 hanno dimostrato che il tempo non ha per nulla scalfito la magia delle serate di basket al “mitico” campo “Luca Signorelli” sede “storica” delle passate edizioni. Tanta la gente che ha partecipato lo scorso anno alla manifestazione, tantissimi i bambini del minibasket ed i loro genitori, tanti i giovani che si sono sfidati nelle gare all’ultimo canestro ma soprattutto tanti gli amici di “Corrado”.

 

“E’ stato bello – dicono Stefano Biagioli presidente dell’Orvieto Basket e Diego Carlo Spatola Presidente dell’Associazione ‘Corrado Spatola’ – vedere i piccolissimi del minibasket sfidarsi e poi correre a tifare per ‘i grandi’, così come bello è stato l’agonismo, la professionalità e l’onore con cui, senior e junior, hanno indossato la maglia dei quattro quartieri. Alla fine abbiamo vinto tutti ed a tutti va il ringraziamento per aver contribuito al successo del torneo che vorremmo fare in modo che non scompaia mai più. A tal proposito è stata creata anche l’Associazione ‘Corrado Spatola’ nata appunto con lo scopo di promuovere questa iniziativa, ma non solo; infatti l’Associazione si pone come obiettivo la realizzazione di iniziative aventi finalità sociali, culturali, sportive e ricreative mediante l’organizzazione di manifestazioni rivolte in particolare alle esigenze dei giovani. La serata del 16 giugno sarà completamente dedicata a tutti coloro che hanno militato nelle file della nostra Società ed hanno provato il ‘brivido’ di giocare al campo delle scuole medie.

Vi aspettiamo anche quest’anno ancora in tanti per trascorrere delle serate ‘speciali’”.

 

Anche quest’anno la famiglia Spatola assegnerà una borsa di studio al giovane che si sarà distinto nel corso della stagione – oltre che per le capacità sportive – per aver tenuto un comportamento corretto nell’ambito del campionato di appartenenza contraddistinto da serietà, lealtà ed impegno.

Il torneo si svolgerà dal 15 al 18 giugno all’aperto al campo della scuola media “Luca Signorelli”, con due partite serali. Nel pomeriggio si svolge analogo torneo giovanile.

 

 

 Abstinence has played its role in trackingapps.org/ the past

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com