Dopo la breve pausa estiva, riparte a pieno regime l’attività delle Scuole VELTA KARATE del Maestro Sergio Valeri.
Tutto lo staff Velta Karate, 8 Insegnanti Tecnici e 5 Ufficiali di Gara, sarà impegnato venerdì 2 settembre nel meeting di inizio stagione, dove il M° S. Valeri illustrerà l’attività, già ricca di eventi nazionali ed internazionali e di numerose attività sociali a livello provinciale.
L’Istruttore Antonio Affatati, D.T. dojo Orvieto ed Allerona e Allenatore del Centro Tecnico Provinciale di Viterbo, è fiducioso verso la nuova proficua stagione che si prospetta alla ormai ottimamente collaudata ed affiatata organizzazione.
Il dojo di Orvieto riprenderà le attività giovedì 1° settembre alle ore 16:00 con il turno dai 3 ai 5 anni ed a seguire con altre 4 classi, separate per età e grado.
L’Istruttore Affatati è convinto che l’attività andrà molto bene anche per i nuovi due dojo che inizieranno a breve l’attività nell’orvietano, Ciconia con l’allenatrice Federica Menenti ed Attigliano con l’allenatore Principi Daicoro.
Il 19 settembre riaprirà il dojo di Allerona e il 20 riprenderà l’attività anche il dojo di Alviano diretto dall’allenatrice-arbitro nazionale Paola Polegri.
Per venerdì 9 settembre è fissato il primo appuntamento ufficiale VK: a Viterbo “meeting” dei ragazzi partecipanti alla “VacanzaKarate 2011”, campo scuola aperto a tutti i praticanti degli 11 Dojo Velta Karate.
L’Istruttore Affatati ringrazia i vertici del Comitato Provinciale per la professionalità e l’esperienza, il M° Valeri che sta rendendo possibile tutto questo e tutti gli iscritti che con la loro volontà nella pratica quotidiana gli imprimono la forza giusta per continuare su una strada lunga e difficile.
Like boston, almost all urban districts across http://homework-writer.com/ the country strive to meet workforce-diversity goals
Commenti
Powered by Facebook Comments