venerdì, Luglio 19contatti +39 3534242011
Shadow

6° Raduno internazionale di Aeromodellismo “JONATHAN JET MEETING CITTA’ DI ORVIETO”

Grande successo alla 6° edizione del Jonathan Jet Meeting città di Orvieto, svoltasi nel week end del 3 e 4 Settembre 2011 presso il campo di aeromodellismo “La Fenice” sull’altopiano dell’Alfina, organizzata dall’ Associazione Modellistica Orvieto in collaborazione con Jonathan Modellismo. Il meeting, uno dei più importanti d’Italia, ha visto la presenza di una quarantina di partecipanti provenienti da tutta Italia e dalla Germania, tutti di altissimo livello. Nei due giorni hanno dato spettacolo e portato in volo delle macchine volanti di altissima qualità, riproduzioni fedelissime hanno effettuato evoluzioni al limite delle leggi della fisica, contornati da musica e fumogeni.

Una bellissima festa che ha entusiasmato tutti i visitatori, perfino quelli più scettici, infatti circa un migliaio le persone che hanno girato all’interno dell’area visitatori ammirando le bellissime evoluzioni dei jet radiocomandati che sfrecciavano a 250 km/h ma che allo stesso tempo riuscivano ad effettuare passaggi lentissimi a pochi cm da terra. Nella giornata di sabato oltre all’esibizioni degli aerei c’è stata una dimostrazione del Truck modellismo, bellissime e fedelissime riproduzioni di camion e ruspe per il movimento terra, che da poco tempo si sono insediate nella nostra realtà. Il meeting si è concluso con la consueta premiazione di tutti i piloti e la consegna del Best Of Show 2011, consegnato dal Dott.Massimo Rosmini, Vicesindaco del Comune di Orvieto, a Gianluca De Marchi di Vicenza che ha presentato una bellissima riproduzione del Fiat G91 delle Frecce Tricolori degli anni 70 in scala 1/3. L’appuntamneto per il 7° Jonathan Jet Meeting città di Orvieto è fissato nel 1° week end di settembre del 2012 e con la nostra associazione il 22 e 23 ottobre per la 10° edizione della CASTAGNATA VOLANTE, raduno di fine anno per tutti i tipi di aeromodelli.

“Ringraziamo prima di concludere tutte le istituzioni, – dice Emanuele Iannone, presidente dell’associazione Mod. Orvieto – Comune di Orvieto e Castelviscardo, Protezione Civile, Croce Rossa Italiana, le testate giornalistiche locali tutti gli amici che ci danno un aiuto e tutti gli appassionati che ci seguono sempre più numerosi. Arrivederci al 2012″

There are many ways to break the ice my team and make introductions, some more effective than others

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com