venerdì, Aprile 19contatti +39 3534242011
Shadow

In trasferta contro il Gubbio pareggio per l’Oasi

Per i ragazzi di mister Seghetta inizia con un pareggio la nuova avventura in serie C 1 Umbra. Quattro a quattro in trasferta contro il Gubbio, squadra che milita da diversi anni in questa categoria. Categoria superiore e ritmi di gioco più alti, la squadra ha ben reagito a questa nuova realtà. Subito in vantaggio il Gubbio con Carubini, l’Oasi pareggia con Nobu; passano quattro minuti e sempre Nobu raddoppia. Al 12’ Biancarini porta l’Oasi sul tre a uno. Per il Gubbio accorcia le distanze Moretti. Manca poco allo scadere del primo tempo e Valeriani sigla il quattro a due.

Dopo un intenso primo tempo, cala la concentrazione per l’Oasi, ed il Gubbio nel secondo tempo riesce ad agguantare il pareggio, a rete Fumanti al 4’ e Carubini a due minuti dal termine della gara. Sul finire Biancarini sfiora il vantaggio per l’Oasi, palla respinta dal palo. Nonostante il doppio vantaggio beffa per l’Oasi, che conquista un buon risultato come prima uscita in una categoria superiore.

GUBBIO: Tomassini, Moretti, Martini, Carubini, Bagnoli, Merangola, Cacciamani, Gambini, Fumanti, Casoli, Anice, Cecchetti.

OASI ORVIETO: Bonelli, Prosperini, Dionisi, Casantini, Nobu, Valeriani, Biancarini, Materazzo, Cuini, Settimi, Corradini, Capoccia.

ARBITRI: Tabarri di Perugina, Broccoli di Città di Castello

RETI: 1’pt Carubini, 2’-6’ pt Nobu, 12’pt Biancarini, 19’pt Moretti, 28’ Valeriani, 4’st Fumanti, 23’ st Carubini.

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com