giovedì, Aprile 25contatti +39 3534242011
Shadow

Sconfitta casalinga per l’Oasi di mister Seghetta

Oasi-Deruta 3-4, sconfitta nella prima gara al Pala Papini per i ragazzi di mister Seghetta. In campo Bonelli, capitan Dionisi, Biancarini, Nobu e Valeriani. Subito in avanti l’Oasi con Nobu, al 4’ ci pensa Valeriani a portare in vantaggio i padroni di casa. Su calcio d’angolo Valeriani vicino al raddoppio, palla sul palo. Al 7’ arriva il pareggio per il Deruta, indecisione difensiva di capitan Dionisi, Caldarelli sigla il pareggio. Sempre con Caldarelli, il giocatore più pericoloso del Deruta, vantaggio per gli ospiti. I ragazzi di mister Seghetta non ci stanno , Biancarini per Capoccia, palla di poco fuori. Anche gli arbitri si dimostrano incerti, fermano il gioco ed annullano il gol del pareggio a Capoccia. Sul finire del primo tempo, su tiro libero, Valeriani spreca mandando la palla alta.

Inizia il secondo tempo, passano cinque minuti ed arriva il terzo gol del Deruta. Invano i ragazzi dell’Oasi provano ad accorciare le distanze, palo fatale in più di un’ occasione. Al 10’ espulsione per capitan Dionisi, calcio di rigore per il Deruta, non sbaglia, quattro a uno per gli ospiti. Ma la gara ancora non è finita, passaggio di Biancarini per Capoccia, palla in rete. Al 25’ ci prova Nobu, palla sempre fermata dal palo. Passano tre minuti, Valeriani accorcia le distanze, ma non basta. La gara si chiude con la sconfitta dell’Oasi.

OASI: Bonelli, Prosperini, Dionisi, Biancarini, Nobu, Valeriani, Bellini G., Corradini, Capoccia, Materazzo, Cuini, Casantini.

DERUTA: Bigini, Granocchia, Tamantini, Tamantini F., Monconi, Binaglia, Boco, Caldarelli, Sanguineto, Nataloni, Ranieri, Ricci.

ARBITRI: Capotondo di Foligno, Cannata di Terni.

RETI: 4’pt Valeriani, 7’-11’ pt Caldarelli, 5’ st Menconi, 11’ st Caldarelli, 12’st Capoccia, 28’ st Valeriani.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com