giovedì, Luglio 25contatti +39 3534242011
Shadow

Prima sconfitta per la Coar

Dopo la buona prestazione in casa contro il Todi, la Coar Orvieto non riesce a ripetersi a Perugia e incappa così nella prima sconfitta stagionale.

Ottimo inizio per gli orvietani, che con Manolo prima e Arcangeli poi impensieriscono il portiere di casa Merluzzo, ma lui è bravo a respingere gli agguati orvietani. Dopo sei minuti di gioco, prima tegola per mister Lima, si ferma infatti l’acciaccato Arcangeli, che salterà anche il primo derby stagionale.

Dopo 3 minuti però, la Coar trova la forza di passare in vantaggio con schema da calcio d’angolo, dove il solito Manolo Fernandes si trova libero di calciare e siglare il gol del 1-0. La Coar non sfrutta i contropiedi e viene punita qualche minuto dopo con un rigore trasformato da Roscini. Tuttavia la squadra di Lima non si allunga e prima centra un palo a porta vuota con Martini, e allo scadere trova il gol del 2 a 1 con Manolo.

Nel secondo tempo, un’altra tegola per gli orvietani che perdono anche Manolo, per lui un riacutizzarsi del dolore all’inguine, così il Perusia si fa sotto e trova 3 gol in 4 minuti. Qualche minuto più tardi, arriva anche il gol de 5-2 firmato Barbacci, a nulla serve il gol allo scadere di Lima che rende solo la sconfitta più dolce.

Sabato intanto alle ore 15.30 ci sarà il primo derby stagionale per la Coar Orvieto contro gli uomini di Mister Egisto Seghetta. La Coar tenterà il difficile recupero di Manolo e Chiucchiurlotto.

COAR ORVIETO Teodori,  Amedei C,  Coniglio, Martini, Amedei D, Manolo, Tellini, Lima, Chiucchiurlotto, Ricci, Arcangeli, Bosco, Canestrini,  ALL Lima

PERUSIA SANT’ERMINIO: Merluzzo, Bonomo V.,   Capponi,  Vallorani, Bonomo G.,  Roscini, Barlacci, Fringuello, Cabrese, Ballerani, Mandarino, Donnini.  ALL Pellicani.

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com