martedì, Ottobre 8contatti +39 3534242011
Shadow

Telematica a Lanciano. Trasferta lunga e difficile per gli orvietani

Dopo la bellissima vittoria al PalaPorano sul Porto S. Elpidio (82-68), la Telematica Orvieto in settimana ha ritrovato la concentrazione dopo la gioia e oggi sta preparando i bagagli per la prima trasferta della stagione della stagione, Lanciano. La spedizione in terra d’Abruzzo è la più lunga della stagione, oltre 300 km andata e ritorno.

Un vero e proprio tour de force a cui la squadra sarà sottoposta per scendere in campo domani, domenica 2 ottobre alle ore 18.00 contro il Lanciano.

Gli abruzzesi vengono dalla vittoria conquistata in trasferta a Passignano (81-89). Tra le file del Lanciano da segnalare una coppia di lunghi formidabile formata da Davide Salvatore e dal neo acquisto Enrico Gaeta: ala Pivot di 201 cm. nato il 26 dicembre 1975 a Roma, Gaeta arriva dalla Robur Osimo dove ha disputato il campionato di A Dilettanti vestendo la maglia da titolare in 26 occasioni nel corso delle quali ha realizzato una media di 10,6 punti a partita per 8,89 rimbalzi, che gli hanno garantito il 4° posto come rimbalzista nel girone.

Direzione di gara affidata alla coppia di grigi 1.RUSSO LAURA di VENAFRO (IS), 2. GUARINO MARCO di CAMPOBASSO (CB).

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

1 Comment

  • fabrizio Tre

    ….trasferta lunga…..ma abbiamo vinto !……..Bravi ragazzi ! Quelle tre ore di macchina, al ritorno saranno state meno dure !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com