Le nostre condoglianze alla Famiglia Anselmi

Questo articolo è stato letto 2972 volte

OrvietoSport e tutto lo sport cittadino si unisce al cordoglio per il lutto improvviso che ha colpito la Famiglia Anselmi. A Lorenzo ed Eriberto, e a tutti i loro cari, giungano le nostre più sentite condoglianze.

Chi volesse far giungere alla Famiglia Anselmi un messaggio, può commentare, recapiteremo noi a Lorenzo ed Eriberto tutti i messaggi.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments

5 Comments

  • As Orvietana Calcio srl

    L’As Orvietana Calcio Srl, dirigenti, atleti,il settore giovanile, tecnici, si stringe attorno al dolore della famiglia Anselmi.
    Sincere conodoglianze.

    AS ORVIETANA CALCIO SRL

  • Vittorio Frisoni

    Tutta la squadra e la dirigenza dell’Unione Orvietana Rugby si stringe commossa alla famiglia Anselmi in questo momento di dolore.

  • coach marco guerriero

    Coach Marco Guerriero e la sua famiglia si stringe al dolore che ha improvvisamente colpito la famiglia Anselmi. A loro facciamo le piu sentite condoglianze. Un sentito abbraccio da parte mia a Lorenzo ed Eriberto .

  • nicola

    sentitissime condoglianze a due amici. Tanto poi ve li farò di persona oggi a nome Mio e di tutto il Futsal Orvieto Scalo.

  • Volley Team Orvieto

    Il Volley Team Orvieto, dirigenti, atlete, tecnici, si stringe al dolore che ha improvvisamente colpito la famiglia Anselmi. A loro facciamo le condoglianze. Un sentito abbraccio da tutti noi.

    Stefano Baccherini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *