lunedì, Luglio 22contatti +39 3534242011
Shadow

Orvieto Wine MiniCross, gara riservata ai giovanissimi

Domenica 20 novembre, parallelamente alla Orvieto Wine Cross, valida come 6^ tappa del Giro d’Italia Cross, si terrà una manifestazione speciale, dedicata ai più piccoli: la Orvieto Wine MiniCross, gara riservata alla categoria Giovanissimi (6-11 anni) e con iscrizione gratuita aperta anche ai non agonisti.

 

Il punto di ritrovo è naturalmente sempre lo stesso, il Polo Scolastico di Ciconia (TR). Le iscrizioni saranno aperte dalle ore 8:00, mentre la partenza è prevista per le 10:00. Per le categorie del minicross sarà tracciato un’apposito percorso di gara proprio per dare un’importante vetrina a questo movimento e all’impegno che i giovani atleti mettono in questo meraviglioso sport. A disposizione, come per i più grandi, il servizio docce e il lavaggio bici con idropulitrice.

Si tratta di un evento promozionale che si innesta nella cornice della Orvieto Wine Cross e che dimostra, ancora una volta, le doti organizzative della Orvieto Wine Crew, sempre attenti verso le esigenze di tutti. È proprio per questo che la Orvieto Wine MiniCross è stata pensata, per permettere a tutti, anche ai più piccoli, di poter prendere parte ad una straordinaria giornata di sport.

Il 20 novembre Orvieto sarà per un giorno capitale italiana del ciclocross, anche di quello riservato ai bambini.

INFO

Il comitato organizzatore ha stabilito delle importanti convenzioni con alcune strutture ricettive per dare la possibilità, a chi vorrà apprezzare le bellezze di Orvieto, di anticipare il proprio arrivo. Prevista anche una speciale collaborazione con un area sosta camper in prossimità del campo gara.

Per informazioni su modalità di iscrizione e altro:

orvietowinemarathon@alice.it

 And the next time you’re looking for a guy in a red suit who’s wrangling flying reindeer, capture the shot with your new fisheye lens customwritingassistance.com to show the kids

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com