giovedì, Marzo 28contatti +39 3534242011
Shadow

Coar alla riscossa. Vittoria bis stavolta fuori casa

Dopo la vittoria in casa contro la prima del campionato, la Coar riesce a vincere anche fuori del PalaPapini,  sul difficile campo di Bastardo. Torna in campo Lima dopo la squalifica, per il resto sempre fuori Arcangeli oltre a Canestrini. Inizia subito con una doccia fredda la gara per la squadra orvietana che subisce il gol di Alunni Vicari dopo 1 minuto, tuttavia la squadra non si scompone e dopo un paio di buone azioni, trova il pareggio su schema, grazie al solito Manolo al 10 minuto.

Al 15 minuto, Chiucchiurllotto segna con una sua azione personale la rete del vantaggio che dura però solo 1 minuto, infatti il Bastardo pareggia con Mazzocchi I. Ora la squadra di casa ci crede ed al 28esimo minuto sempre Mazzocchi I., porta in vantaggio il Bastardo. Nel secondo tempo, la Coar esce fuori, dopo 1 minuto segna con David Amedei, grande gioia per il giovane ragazzo che il 16 Novembre sarà chiamato in rappresentativa, al 13  minuto arriva il gol di Martini su azione corale della squadra,c’è ancora spazio per il pareggio di Alunni Vicari, ma è di nuovo Martini su assist di Lima nei minuti finali a decretare la vittoria per la Coar. Prossima gara fuori casa con il Nursia.

COAR Teodori, Coniglio,Chiucchiurllotto,Lima, Manolo, Martini, Tellini, Amedei D., Olimpieri, Bosco, Amedei C.

Bastardo: Cigliani, mazzocchi I., Romagnoli, Santocchi, Antonelli, Mazzocchi E., Laudini, Giardini, Alunni Vicari, Tordi, Bagaro.

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com