sabato, Aprile 20contatti +39 3534242011
Shadow

Ancora una sconfitta per l’Oasi

Gara difficile quella dell’Oasi in casa contro la Real Torgianese. Ospiti che vengono al Pala Papini dopo la vittoria per 15 a 5 contro il Santa Maria degli Angeli; l’ Oasi entra in campo determinata, ha bisogno di punti e vuole far bene.

Dopo aver scontato la giornata di squalifica, nella decima di campionato per l’Oasi tornano in campo Caiello e Pifferi. Subito Oasi in avanti con Caiello che ci prova da fuori, all’8’ punizione per i padroni di casa, ci prova Casantini, palla deviata dalla barriera.

Real Torgianese in avanti con Murasecchi, tiro dalla destra, parata di Pifferi che protegge la porta e manda la palla in corner.

All’11’ ancora Oasi in avanti Nobu per Valeriani che arriva al tiro, palla sul portiere.

Passano cinque minuti e Caiello cedendo alle provocazioni degli avversari viene di nuovo ammonito, secondo cartellino ed espulsione. Aumenta il nervosismo in campo.

Al 25’ la Real Torgianese conquista il vantaggio, Vanderlei lasciato solo ne approfitta siglando l’uno a zero. Passano due minuti e per la Real Torgianese viene espulso Lemmi.

Si va negli spogliatoi con la Real Torgianese sopra di una rete.

Le squadre entrano in campo, passano pochi secondi subito doccia fredda per l’Oasi di mister Seghetta, la Real Torgianese trova il raddoppio con Ridolfi. L’Oasi prova a reagire, Biancarini al 7’ sfiora il gol. Solo al 18’ Valeriani riesce ad accorciare le distanze. Ripresa lenta rispetto alla prima frazione di gioco. Pifferi di nuovo protagonista al 23’. Sul finire la Real Torgianese con Fattori spreca una ghiotta occasione per chiudere la partita. Al 30’ ci prova Capoccia a pareggiare i conti, Simonetti salva il risultato.

Rammarico in casa Oasi, gara difficile sulla carta, risultato che sta stretto ai ragazzi di mister Seghetta. Nonostante una buona prova sul campo di gioco, continua il periodo no dell’Oasi, determinante l’ espulsione di Caiello al 16’ del primo tempo.

OASI: Pifferi, Bonelli, Casantini, Caiello, Bellini A., Nobu, Settimi, Biancarini, Valeriani, Cuini, Capoccia, Corradini. All. Seghetta.

REAL TORGIANESE: Simonetti, Iluazzi, Ciambottini, Ercolanoni, Fattori, Ferranti, Lemmi, Murasecchi, Ridolfi, Vanderlei, Binucci, Cecchetti.All.Pedetti.

ARBITRI: Rossi di Terni, Calogero di Perugia.

RETI: 26’pt Vanderlei, 1’st Ridolfi, 18’st Valeriani.

NOTE: espulsi Caiello e Lemmi.

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com