sabato, Settembre 14contatti +39 3534242011
Shadow

Il super derby va al Gala

Primo derby di campionato tra Gala Five Orvietana e Coar Orvieto in C1 e risultato che parla chiaro. 8 a 2 per il Gala. Il match non è mai stato in discussione e gli uomini di mister Capoccia hanno legittimato il risultato. La Coar Orvieto entra in campo con la maglia bianca, mentre il Gala in maglia nera. Il primo tiro della partita, porta la firma di Capotosti uno dei tanti ex, che però finisce alto, ma poco dopo al terzo minuto, arriva il contropiede di Pazzaglia che passa a Pirati che sigla la rete del 1 a 0.

Dopo neanche un minuto è Pazzaglia a deviare di tacco e siglare il 2 a 0 su assist di Santarelli. La Coar non riesce a reagire e passano neanche 2 minuti che becca la rete del 3 a 0 firmata ancora da Pazzaglia. La partita è in mano al Gala che in pochi minuti ha siglato tre reti, al 10 min, trova anche la rete del 4 a 0, a segnare è Zerbi, su assist di Pazzaglia (uno dei migliori in campo).

Al minuto 11, arriva il primo tiro in porta della Coar con Lima ma Delli Poggi si salva in angolo, la Coar prova in tutti i modi ad accorciare le distanze ma è il Gala a siglare la rete del 5 a 0 grazie a Alija. Dopo un minuto è Lima che riesce ad accorciare le distanze su un tiro-cross di Manolo. Gli uomini di Lima ora cercano di siglare la seconda rete ma i tiri non trovano esito positivo. Il primo tempo finisce con il tiro libero per il Gala parato da Teodori.

Nel secondo tempo, la musica non cambia. Dolce passa a Santarelli che sigla la rete del 6 a 1. 3 minuti più tardi, Dolce ruba palla a Coniglio ma calcia debolmente. La Coar nel secondo tempo tenta di arrivare alla conclusione ma Serafinelli in due occasioni si fa trovare preparato e salva. Nulla può invece, qualche minuto più tardi, quando è Martini a liberarsi e centrare la rete. La Coar spreca una grossa occasione con Lima e poco dopo viene punita con un tiro di Pirati nel quale Teodori non è impeccabile. L’ottavo gol arriva da Alija che sigilla una partita strepitosa da parte del Gala. Da ricordare i cartelli gialli per Lima e Coniglio della Coar, e Pirati per il Gala.

Coar Orvieto: Ricci, Teodori, Chiucchiurlloto,  Manolo,  Martini,  Amedei D.,  Amedei C, Canestrini , Coniglio, Tellini, Bosco. ALL Lima

Gala Five Orvietana: Delli Poggi,  Alija, Capotosti, Pazzaglia,  Fringuello, Serafinelli, Pirati, Caprasecca, Zerbi, Santarelli, Dolce,  Burattino. ALL. Capoccia

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com