venerdì, Marzo 29contatti +39 3534242011
Shadow

L’Oasi torna alla vittoria

Nella dodicesima di campionato l’Oasi di mister Seghetta torna alla vittoria, batte l’Acli Todi e conquista tre punti fondamentali.

L’ inizio della gara non regala un bel gioco da entrambe le parti, ritmi lenti, passano cinque minuti e Nobu con un bel sinistro sblocca il risultato. Al 10’ del primo tempo su schema di calcio d’ angolo destro di Settimi, raddoppio per l’Oasi. I ragazzi di mister Seghetta  gestiscono bene il vantaggio, Todi pericoloso al 15’ con Giulivi, come sempre Pifferi si dimostra fondamentale.

Si va negli spogliatoi con l’ Oasi in vantaggio per due a zero.

Inizia il secondo tempo, passano appena trenta secondi ed il Todi con Battistoni accorcia le distanze. Confusione per i padroni di casa, al 3’ dubbia decisione arbitrale, su calcio di punizione per il Todi capitan Dionisi con una spalla salva la porta, l’ arbitro fischia il fallo di mano, espulsione per il capitano e rigore per gli ospiti.

Battistoni dal dischetto non sbaglia e pareggia i conti. L’ Oasi deve assolutamente conquistare i tre punti. All’11’ diagonale di Settimi, Oasi di nuovo in vantaggio. Todi pericolo al 17’, la traversa salva la porta. Passano due minuti doppio vantaggio per i padroni di casa gol del giovane Capoccia.

Al 27’ occasione per l’Oasi di chiudere la gara, tiro libero , sulla palla Palermi, parata di Primieri, tiro di Nobu sulla ribattuta, palla fuori.

Passa appena un minuto e Palermi sigla il definitivo 5 a 2.

Vittoria importantissima quella dell’ Oasi, tre punti che danno positività all’ambiente in attesa della difficilissima gara casalinga contro il Mounting Foligno.

OASI: Pifferi, Pimpolari, Dionisi, Casantini, Nobu, Materazzo, Valeriani, Settimi, Capoccia, Concarella, Palermi, Gaddi. All. Seghetta.

ACLI TODI: Primieri, Giulivi, Moretti, Donati, Pazzaglia, Piccolini, Fraolini, Battistoni, Castrichini, De Sanctis, Fagioli, Ciaravella. All. Ranchicchio

ARBITRI: Cannata e Matteucci di Terni.

RETI: 5’ pt Nobu, 10’ pt Settimi, 1’ e 4’ Battistoni, 11’ st Settimi, 19’st Capoccia, 29’ st Palermi.

NOTE: al 4’ st  espulso Dionisi per doppia ammonizione. Ammoniti Pifferi e Giulivi.

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com