martedì, Aprile 23contatti +39 3534242011
Shadow

Prima Divisione Volley Team: al debutto vittoria in trasferta

Si è aperto ieri per la Volley Team Orvieto il campionato di prima divisione. Le cangurine dopo mesi di preparazione, hanno disputato la prima partita della stagione contro Le Fossate Amelia che ha ospitato il team orvietano nella propria palestra.

È stata una gara non troppo difficile per le atlete di Barbanti che con gioco deciso e fluido hanno portato a casa i primi tre punti del campionato.

Già dal primo set, dopo una breve fase di studio tra le squadre, le cangurine hanno affermato il loro gioco dimostrando una netta superiorità che non ha concesso alle avversarie di andare oltre i 10 punti con i quali hanno chiuso il set.

Dopo essersi aggiudicata il primo (25/10), la volley Team orvieto ha vinto anche il secondo set terminato 25 a 15. Un gioco semplice ma corretto, determinazione e spirito di squadra sono stati gli ingredienti essenziali e sufficienti a far chiudere alle nostre il terzo set e la gara sul 25/11.

Un inizio dunque decisamente positivo porta le ragazze ad affrontare con determinazione la prossima settimana di allenamenti in preparazione alla successiva gara che si terrà sabato 10 dicembre alle ore 18:30 a Terni sul campo del PGS Bosico.

 

Formazione: Trequattrini, Maggiolini, Rotisciani, Taddei (L), Zaccardo R., Riccetti, Maiolini, Zaccardo A., Fratini, Schettini, Fogliani, Esposito (2L), Yenich.

Allenatore: Francesco Barbanti

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com