giovedì, Luglio 25contatti +39 3534242011
Shadow

Brutta sconfitta per il Ciconia a Cascia

Brutta sconfitta del Ciconia che in quel di Cascia, oltre che la partita, offre una prestazione veramente incolore, forse la peggiore di questa prima parte di stagione.La squadra di mister Ciucci, in tribuna a scontare una squalifica, non riesce a fronteggiare un Cascia veramente in forma e ben organizzato che non lascia nulla al caso e approfitta al meglio degli errori dei bianco-celesti per legittimare una vittoria mai messa in discussione.

La prima rete scaturisce da un passaggio errato che mette in movimento le veloci punte del Cascia che si presentano davanti al portiere e lo infilano i diagonale. Il Ciconia non riesce a reagire e il Cascia va più volte vicino al raddoppio ma viene salvato dal proprio portiere.

Velleitarie le conclusioni dei bianco-celesti che hanno una sola vera occasione per giungere al pareggio ma il portiere locale si supera deviando sopra la traversa una potente conclusione di capitan Polleggioni. La ripresa inizia con il Ciconia più determinato a raddrizzare la partita ma un errore del proprio portiere permette al Cascia di raddoppiare e di chiudere la partita.

I giocatori del Ciconia, infatti, accusano il colpo e non riescono più a trovare la via della porta avversaria. È invece il Cascia che, a metà del secondo tempo, trova la terza rete su calcio d’angolo.

CASCIA vs CICONIA : 3 – 0

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com