sabato, maggio 21contatti +39 3534242011




La Zambelli Tecnocaravan Orvieto attende il Chiusi

Questo articolo è stato letto 1394 volte

Il campionato, giunto alla nona giornata, vede tre squadre a comandare l’alta classifica. Quelle tre posizioni utili per i play off : Ternana (21), ARS (20) e Orvieto (20). Alle spalle delle prime tre incalzano: Multicopia (18), Gubbio, Trasimeno ed Umbertine a (15). Sono queste, per ora, i team che sono in lotta per l’accesso ai play off e nulla bisogna sbagliare per rimanere nelle posizioni che contano. La Zambelli Tecnocaravan Orvieto deve sfruttare la gara casalinga di sabato, contro il Chiusi rilegato nelle ultime posizioni a zero punti e attende il risultato del match clou Ternana – Ars Perugia.

La Zambelli Tecnocaravan tra le propria mura, in cinque gare, ha raccolto il massimo dei punti (15) e vuole rimanere con questo trend positivo, ma non deve assolutamente sottovalutare l’avversario, anche se, il divario tecnico sembrerebbe evidente.

Le ospiti sabato scorso hanno fatto sudare l’Umbertide chiudendo due set a 24 e 25, segno di una ripresa delle toscane. Il rispetto dell’avversario, l’attenzione e la concentrazione perciò deve rimanere sempre l’arma vincente dell’Orvieto.

Fischio di inizio sabato 10 dicembre ore 18.00 alla Palestra Scalza Signorelli di Ciconia.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *