venerdì, Luglio 19contatti +39 3534242011
Shadow

Ciotti Pallavolo Orvieto: suggestiva trasferta a Bologna per chiudere gli impegni del 2011

Nuova gara esterna per la Ciotti Luciano Autotrasporti Libertas Pallavolo Orvieto che per la 10ª giornata di campionato è attesa in casa della Climamio Zinella Bologna; una trasferta davvero suggestiva contro un collettivo che vanta una gloriosa tradizione pallavolistica avendo disputato diversi anni nella massima serie in cui ha vinto, fra l’altro, il titolo di campione d’Italia (nella stagione 1984-1985). Questo incontro, inoltre, sarà l’ultimo dell’anno 2011 perché dalla prossima settimana inizierà la sosta natalizia (si tornerà in campo il 7 gennaio 2012).

Il gruppo guidato dal duo tecnico Ercolani – Carotta sta attraversando un buon momento: nelle ultime due uscite si sono registrate preziose vittorie piene (una fuori e l’altra tra le mura amiche) che hanno caricato l’ambiente consentendo allo stesso tempo, per quanto riguarda la classifica, di riprendere il treno play-off agganciando l’attuale terza Ferrara; sarebbe importante, quindi, continuare su questa linea non lasciando nulla di intentato.

La formazione emiliana, però, non sarà disposta a rendere vita facile agli orvietani anche perché vorrebbe rimettersi subito in carreggiata dopo la battuta d’arresto per 3-0 di sette giorni fa contro il Jumboffice Firenze; occhi puntati, in particolare, sull’opposto Pellegrino uno dei bomber della squadra.

Per concludere poi il calendario offre diverse gare interessanti come lo scontro diretto fra la seconda e la terza (Castelfranco e Ferrara) ed il match domenicale Pisa – Firenze; il girone è sempre più equilibrato: non resta che vedere, pertanto, cosa ci riserverà questo week-end….

L’appuntamento, dunque, è per sabato 17 dicembre alle ore 20 presso il Pala Copernico Sport City del capoluogo emiliano.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com