mercoledì, Aprile 24contatti +39 3534242011
Shadow

Il 26 dicembre il 1° Cross Tenuta Le Velette nel fantastico scenario delle colline orvietane

Si svolgerà il 26 dicembre la prima edizione del Cross Tenuta le Velette organizzata dal gruppo di amatori della Libertas Orvieto. La gara è tra l’altro inserita nel circuito umbro di cross 2011 che ogni domenica vede scendere in gara almeno 300 atleti provenienti anche da fuori regione.
E la gara di Orvieto offrirà un grande spettacolo con percorso bellissimo tra le campagne orvietane. Tantissimi i premi per i partecipanti, con prodotti in natura per i primi dieci classificati di ogni categoria, oltre che un premio speciale ai primi classificati assoluti della categoria maschile e femminile. Insomma siamo alla prima edizione ma, viste le premesse, siamo certi che questo diventerà un appuntamento classico per i prossimi anni!

Per info e contatti vi rimandiamo alla sezione dedicata alla gara al seguente link http://www.libertasorvieto.it/gara.html

Alcune informazioni utili per chi volesse partecipare:

Alla gara possono partecipare gli atleti che abbiano compiuto il 18° anno di età alla data del 26 dicembre 2011, regolarmente tesserati a Federazioni sportive riconosciute dal CONI. Possono altresì partecipare gli atleti in possesso di certificato medico per la pratica sportiva agonistica, ai sensi del D.M. del 18 febbraio 1982 da presentare e da consegnare in copia all’organizzazione al momento dell’iscrizione. Le iscrizioni alla gara competitiva saranno effettuate presso la Tenuta La partenza della gara competitiva avverrà alle ore 10,00.

Sarà previsto un punto di ristoro lungo il percorso con distribuzione di acqua. All’arrivo sarà previsto un ulteriore ristoro per tutti i partecipanti alla gara competitiva.

Il percorso sarà pianeggiante con una lunghezza di 7,2 km.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com