venerdì, Dicembre 13contatti +39 3534242011

Shadow

“Prima” del 2012 per la Ciotti Libertas Pallavolo Orvieto: si attende Scandiano

Terminata la consueta sosta natalizia la Ciotti Luciano Autotrasporti Libertas Pallavolo Orvieto è pronta a scendere in campo per affrontare il primo impegno del 2012 del girone D di Serie B2 maschile: una gara interna che vedrà come avversario di turno la compagine emiliana del Guimatrag Scandiano.
Nell’ultimo incontro del 2011 in casa dello Zinella Bologna (uno dei più lunghi sinora disputati) gli uomini del duo tecnico Ercolani – Carotta hanno raccolto soltanto un punticino nonostante durante il corso del gioco fossero stati avanti prima 2 set a 1 e successivamente in diversi frangenti del decisivo tie-break (25-21; 24-26; 30-32; 25-16; 19-17); una sconfitta che comunque non ha pregiudicato il cammino in classifica degli orvietani che sono rimasti agganciati al terzo posto (in coabitazione con Camaiore e Ferrara che al momento, a parità di vittorie, presentano un quoziente set migliore).

Prima della pausa anche Scandiano è stato reduce da un match al 5°set; la formazione di coach Panciroli, però, ha avuto la meglio dello Speedy Market Campi Bisenzio (25-18; 20-25; 25-20; 22-25; 15-13) inanellando la terza vittoria consecutiva (dopo quelle piene con Camaiore e Santa Croce).

Arriva, quindi, un’altra valida contendente che sicuramente si dimostrerà ben determinata nel voler continuare la propria striscia positiva: ciò nonostante  A. Pasquini e co. saranno ben attenti dal lasciarsi sorprendere e cercheranno di aprire al meglio il nuovo anno contando anche sul preziosissimo sostegno dei loro tifosi. L’appuntamento, dunque, è per sabato 7 Gennaio alle ore 21,15 presso il Palazzetto dello Sport di Ciconia con ingresso gratuito.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com