martedì, Aprile 23contatti +39 3534242011
Shadow

Tutto il “Volpi-pensiero”: su Chiasso, contro Schenardi e su altri nuovi arrivi

Intervista a tutto campo del tecnico dell’Orvietana sul Giornale dell’Umbria. Tommaso Volpi dice la sua su Chiasso, lancia frecciate velenose contro l’allenatore dello Sporting, reo di aver definito l’Orvietana una piccola squadra, e presenta i due giocatori in prova che da qualche giorno si allenano ad Orvieto.

Ecco un breve stralcio dell’intervista a Tommaso Volpi che troverete in versione integrale oggi, 6 gennaio, sulle pagine del Giornale dell’Umbria.

“La FIAT fa le macchine, io i giocatori”. Così si presenta Tommaso Volpi nell’intervista rilasciata al Giornale dell’Umbria. L’allenatore dell’Orvietana dice poi la sua su tutti gli argomenti attuali:

Chiasso? Gli proporrò di fare l’osservatore.

“Mirko Chiasso si è reso conto di avere poco spazio. La carta di identità inizia a farsi sentire. Resterà nel nostro staff, anche se ancora deve parlare con il presidente e avere la conferma ufficiale. Gli ho chiesto di andare a vedere le nostre avversarie e relazionarmi. Credo e spero che accetterà”.

Schenardi ha detto che siamo una piccola squadra? (intervista sul Messaggero a fine 2011 ndr). Ci sono allenatori e allevatori…

“La speranza è quella di partite subito bene in questo girone di ritorno. Anche perché dopo lo Zagarolo affronteremo lo Sporting del mio “amico” Schenardi. Gliene dirò quattro prima della partita. Ho letto una sua dichiarazione e si è permesso di dire che la sua squadra soffre le piccole come l’Orvietana. Gli ricorderò delle cinque pappine che gli ho rifilato l’anno scorso. Ha uno squadrone e rischia di fare l’ennesimo campionato mediocre. Il problema è che nel calcio ci sono allenatori e allevatori. Ecco, Schenardi non è sicuramente un allenatore”.

Brescia e Del Grande si allenano con noi, vedremo se tesserarli.

“Abbiamo un paio di ragazzi in prova. Uno è una punta esterna. Si chiama Brescia, è del 1988 e ha fatto tutta la trafila nel settore giovanile del Novara. L’altro è Domenico Del Grande. Ex Arezzo e Giulianova. È un centrocampista e ha iniziato la stagione al Group Castello. Vedremo se faranno al caso nostro”.

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

12 Comments

  • BUIO PESTO

    Mister…..

    tra le cose che stanno scritte si legge Montevarchi, Sandona’ e molto altro,
    cerca di non aggiungere Orvietana, perche’:

    Caccavalle,D’Andrea,Felici,Maruggi,Francesconi,Nami,Alterio,Caligiuri,Calcagni, Digioacchino,Canonico,ma chi li mantiene?
    TU?

    Quando dico che avrai problemi a finire questo campionato ti arrabbi con me?

    Un po’ di coerenza non guasta!

  • volpi tommaso

    x buoio pesto, del quello vallo ha dare a tu fratello, visto che non ai le palle neanche di firmarti, vallo ha vedere il mio curriculum troverai salvezze e anche qualche campionato vinto, queste stanno scritte, no come le cazzate che dici tu, non vorrei che sei un’altro genitore che ha il figlio che si mette lo scarpino il destro sul sinistro, e il sinistro sul destro, se è cosi’ de quelli come te sai quanti ne ho incontrati.

  • BUIO PESTO

    A Carlooo……
    altro che play-off…….questo deve pensa’ ad arrivare a finire il campionato ! do e’ stato non l’ha finito uno !!!!!!!!!!

    La vedo scura..

  • carlo

    mister che lei conosca tutti gli attaccanti delle altre squadre e’ giusto , e il suo lavoro ma dopo aver letto tutti i nomi che lei ha citato conferma il mio pensiero ha gli attaccanti piu’ forti del girone piu’ due difensori esperti e forti come caccavale e d’andrea piu’ un ottimo centrocampo con francesconi marrugi ecc. ecc. quindi mister arisveglia meno chiacchiere e piu’ punti .la reputo un buon ALLENATORE ma se non fa’ i play- off con questa squadra forse e’ un ALLEV…..!!!!

  • volpi tommaso

    ai ragione befana, spero di finire il campionato, ma ha te ti do un consiglio visto che o capito chi sei, controlla dentro casa tua, che qualcosa ti sfuggie credimi, anzichè befana, firmati cervo che ti dona di piu’, ciao bello, mi piaci sempre di piu’, ti prego rispondimi.

  • volpi tommaso

    caro carlo, non vorrei che sei un parente di schenardi o un altro allenatore o giocatore fallito, di solito qui sopra rispondo solo a quelli come te, ai detto che i nostri attaccanti sono i migliori? ma ti dimentichi cquadre che hanno attaccanti forti come i nostri, te li ricordo io, tranchitella,zuppardo,deluca, del castelrigoni,gammaidoni,peronullo,digiuseppe,dello spoleto, raso,cissè,martinez, dell’arezzo, rovella, lacava,gorini, san sepolcro, gesuele,cossu,dandrea, sporting terni, capodaglio,sanguinetti,taverna, del flaminia, maiella,placentino,dongarra’, della viterbese, magnani,kubilos,caporali, del pontedera, corallo,bagnato,sorrentino, del pierantonio, zacchei,borgogni,bartolini, della sansovino, posso anche continuare ma basta cosi’ senno’ ti insegno troppo, questo per farti capire che quello che chiami campionato mediocre, annovera tutti questi attaccanti, è un campionato molto forte e equilibrato, io comunque spero di salvarmi direttamente, a quel punto il mio campionato sara’ finito, come ho sempre dichiarato. ti saluto. il mister.

  • LA BEFANA

    Ma quanto ti lodi…..mister !

    Altro che play-off e play-out !
    L’unico vero obiettivo che devi raggiungere e’ portare a termine un campionato….,
    da quello che si legge, non ci sei mai riuscito !!!!!!!
    Un motivo ci sara’ !!!!!

    la tua.. BEFANA

  • carlo

    In un girone medrioche dove la meta’ delle squadre a gia’ sbaraccato da un pezzo vendendo i pezzi migliori e riducendo il budget del 30/40 % l’orvietana possiede una squadra da play- off , e attualmente e’ in zona play-out e fino a 2 domeniche fa’ era retrocessione diretta ….mi sembra che le dichiarazioni del mister sono un po’ da presuntuoso. inoltre concludo confermando che un attacco forte come quello dell’orvietana non c’e’ la’ nessuno quindi sveglia mister hai uno squadrone piu’ punti e meno chiacchiere !!!

  • volpi tommaso

    no sono uno che difende societa’ squadra, quello che non fate voi, caro osservatore lo spettacolo te lo faccio vedere anche in campo non è un caso, l’anno scorso 5 gol a schenardi che parla pure, questanno 5 gol allo spoleto, vatti ha vedere i gol che anno fatto i nostri attaccanti senza rigori.

  • biancorosso

    Che personaggio ragazzi! Tanti lo criticheranno pure, ma uno così è uno spasso! Ma quanto era noioso Marini la scorsa stagione? E Fratini gli anni prima? Eppure avevano budget più alti e rose più complete. Ma era una noia vedere le partite e ancora più noioso sentire le solite interviste, almeno questo ci fa divertire anche fuori dal campo, “ci sono allenatori e ci sono allevatori!!!” ah ah ah ah!! che spettacolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com