giovedì, Marzo 28contatti +39 3534242011
Shadow

L’imprenditore Flavio Zambelli è il Presidente della squadra di Serie C del VTO

I botti del nuovo anno non finiscono sulla città della rupe. Il Volley Team Orvieto sta continuando il progetto di crescita della società, sia nel settore giovanile sia nel massimo campionato regionale. Con una delibera il Consiglio Direttivo, riunitosi pochi giorni fa, ha nominato Presidente della formazione di Serie C, l’imprenditore orvietano Flavio Zambelli.

Questa nuova carica e’ utile per favorire un maggior inserimento del Main Sponsor nelle decisioni societarie. Una nomina importante in prospettiva del rinnovo dell’intero Consiglio Direttivo previsto al termine della stagione in corso.

In quell’occasione e’ molto probabile la candidatura dello stesso Flavio Zambelli a presidente dell’intera societa’ Volley Team Orvieto. ”

Zambelli è già da due anni all’interno del VTO come tifoso e come sponsor e ha dato in questa stagione il nome alla squadra: Zambelli Tecnocaravan Orvieto. Flavio Zambelli si avvarrà della collaborazione del gruppo dirigenziale già ben consolidato in questi ultimi anni.

Franco Picchialepri rimane il Presidente dell’Associazione e dell’intero settore giovanile e avrà così modo, insieme ad altri dirigenti e nuove figure, di far crescere ulteriormente le giovani speranze della pallavolo orvietana.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com