Dopo la netta vittoria in casa, per le ragazze del Futsal Orvieto Scalo, arriva un’altra importantissima vittoria a -3 gradi al campo di Terni contro i Primi Della Strada, che ora si trovano più staccate in classifica. Sotto un freddo pungente quello di Terni, con Ciucciovino praticamente a pezzi e con, Angelozzi rispolverata dalle cure, le ragazze di mister Magrininon steccano la partita e mantengono l’imbattibilità nei campi all’aperto.
Non parte bene la partita per le turbine orvietane che dopo 10 minuti si trovano sotto di uno a zero, dopo non aver sfruttato un’ottima occasione ravvicinata. Tuttavia, la squadra sembra soffrire il freddo e il gioco resta bloccato a centrocampo, con pochissime folate offensive che vanno a infrangersi sul portiere.
A 5 min dallo scadere, arriva il pareggio orvietano con una bellissima azione di Cochi, che trafigge il portiere. Nel secondo tempo, la brutta copia viene cancellata ed in campo entrano le belle figurine viste fin ora. Passano solo 2 minuti ed arriva la rete di Nenna, poi poco dopo quella di Angelozzi (oggi capitano), c’è spazio per gioire anche per Mariotti che deve ancora riprendere la sua brillantezza persa con l’infortunio.
Serve a poco, se non ai fotografi, il bellissimo gol del 4 a 2 casalingo, una bellissima punizione che si stampa sulla traversa ed entra, qualche minuto più tardi arriva la rete di Nenna per il definitivo 5 a 2. Si torna in campo la prossima settimana, di nuovo fuori casa, uno scontro al vertice Massa Martana Vs Futsal Orvieto Scalo.I felt like one of them mother geese they show in cartoons, trying to get all her goslings www.trymobilespy.com/parental-control-android/ together
brave ragazze…era veramente freddo ieri sera…